Bellissimo! Un'altra prova che le maledizioni che partono dalla mia famiglia arrivano! Vi risparmio i dettagli della morte di uno che ci ha fatto davvero tanto male...e altri succosi fatti...mi è arrivata un'altra conferma! Un pezzo di merda che mi ha danneggiato mooooooolto nel lavoro (con volontà!), se tutto va bene verrà rovinato da una indagine giudiziaria pesante!non finirà in galera magari però la sua vita sarà rovinata!
![]()




non finirà in galera magari però la sua vita sarà rovinata!
Rispondi Citando
hefico: la cosa bella è che scopriamo certe cose dal giornale e allora festeggiamo!
io mica lo odio o lo odiavo! ci mancherebbe altro!
