Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ferrara buffone .
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Senti Ulan bator parla di Monti, piuttosto, altro che del berluska e dei bananas. Sempre che tu abbia argomenti per parlare.
non mancano i tred in cui si parla di monti, questo riguarda la idolatria che si rinnova nei confronti del b.
-
Perchč in un minimo di democrazia hanno diritto a fare attivitą politica anche quelli NON GRADITI AI COMUNISTI
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Silvio? Che Silvio? Berlusconi? Ma se č un cadavere. Avrete mica ancora paura di Berlusconi?
Ma smettila che lo hai votato fino all'altro ieri.
m
-
Citazione:
Shambler
Perchč in un minimo di democrazia hanno diritto a fare attivitą politica anche quelli NON GRADITI AI COMUNISTI
Si ma cara la mia bella pantegana, se abbiamo cacciato Santoro cacciamo anche quelli dell'altra parte che fanno propaganda pagati dai miei soldi.
Fora da i ball. Pagalo te il rotolo di lardo.
m
-
mai abbassare la guardia... silvio non aspetta altro che gli italiani si dimentichino delle sue malefatte per tornare
-
Citazione:
Laico
mai abbassare la guardia... silvio non aspetta altro che gli italiani si dimentichino delle sue malefatte per tornare
E, quand'č che se ne sarebbe andato? ... :conf:
-
Citazione:
misterbogiangols
E, quand'č che se ne sarebbe andato? ... :conf:
mi sono dimenticato di dire ... al potere !:piango:
-
Citazione:
Laico
mi sono dimenticato di dire ... al potere !:piango:
Mi corre l'obbligo di ricordarti che č ancora PROPRIETARIO del 51% del parlamento e che ha piazzato numerosi "tecnici" suoi ex dipendenti nel governo Monti.
Il pił scandaloso, al momento, č quel Catricalą che ha preso il posto di Letta; e che va slinguazzando Letta a giro per tutte le televisioni.
Per tacere di Passera e Romani.
S'č solo rimesso ad usare prestanomi; come ai bei tempi di Previti.
-
Citazione:
misterbogiangols
Mi corre l'obbligo di ricordarti che č ancora PROPRIETARIO del 51% del parlamento e che ha piazzato numerosi "tecnici" suoi ex dipendenti nel governo Monti.
Il pił scandaloso, al momento, č quel Catricalą che ha preso il posto di Letta; e che va slinguazzando Letta a giro per tutte le televisioni.
Per tacere di Passera e Romani.
S'č solo rimesso ad usare prestanomi; come ai bei tempi di Previti.
se non decide direttamente lui č gią un passo avanti, bisogna temerlo sempre purtroppo
-
Citazione:
Laico
Che ovvove ha scopaaaaaaaaaato! C'era un film di Pasolini dove uno si tromba la cammeriera di colore, bella gnocca, e i suoi padroni gli sparano ..