Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi


  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallustri rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    Sallustri può piacere o meno, non è questo il punto.

    Fà notare, tra le altre cose, "solo" che ci furono "soldati italiani fascisti" che si presero la responsabilità di salvare migliaia di ebrei, e sostiene che non è proprio così l'inverso.

    Fà notare che la germania fù causa di due guerre mondiali e "solo" l'anno scorso ha finito di pagare all'italia per i danni dell prima gm.

    Fà notare che i soldati tedeschi erano molto efficienti, "come lo sono anche ora", tanto efficienti e ubbidienti che non si sono sottratti alle fucilazioni di massa di cittadini italiani (spesso a causa della codardia dei partigiani).

    Quello che noto io invece e che l'italia è solo uno stato e non un popolo unito, più pronto a difendere le cause altrui che le proprie, come dimostrano 150 anni di pseudo unità e in particolare questi ultimi 10+7 anni.

    Insomma ha fatto notare che certi campi
    Sallustri ti piace moltissimo. Condividi tutto anche le menzogne a meno che non sai leggere.

    Lui afferma che i tedeschi non salvaro ebrei mentre gli italiani si e questo è falso come ti ho dimostrato con il link postato.

    Fate una bella coppia di sordociechi vittime della vostra ideologia
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  3. #23
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ma se ti senti tanto colpevole tu, perchè questo ti fa sentire la tua subcultura sinistra, vergognati tu! Lascia stare gli Italiani. O, per sentire un minimo di dignità patriottica, devi fartela propinare da Travaglio?...Ma fammi il piacere!
    E' ributtante il commento del sinistro Mineo su Rai News.

    Pur di dare addosso a Sallusti sta dalla parte dei nazisti mescolando le carte come sempre ha fatto.
    Il patriottismo della sinistra sfascista lo conosciamo bene. Lo abbiamo visto quando ha divulgato oltre frontiera le menzogne sul Cavaliere, allorché questi era Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, spacciandole per verità trascurando "l'insignificante" particolare che la Nazione avrebbe sofferto, come accaduto, delle beffe degli altri Paesi e che colpendo Berlusconi si colpiva direttamente l'Italia.

    I professionali mestatori nel torbido dimorano sempre nella cloaca e la fanno regolarmente fuori dal vaso.

    Ci vorranno almeno 150 anni prima che la sinistra torni a governare.:giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 27-01-12 alle 13:19
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #24
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    MA AL GIORNALE LO SANNO CHE L' ITALIA ERA ALLETA DELLA GERMANIA E CHE MOLTI EBREI SONO STATI PERSEGUITI ANCHE IN ITALIA?

    IL GIORNALETTO DI FAMIGLIA FA SCHIFO ANCHE COME CARTA IGIENICA A QUESTO PUNTO.

    MA CHI LO LEGGE?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #25
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallustri rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    Sallustri ti piace moltissimo. Condividi tutto anche le menzogne a meno che non sai leggere.

    Lui afferma che i tedeschi non salvaro ebrei mentre gli italiani si e questo è falso come ti ho dimostrato con il link postato.

    Fate una bella coppia di sordociechi vittime della vostra ideologia
    Bah, io non devo difendere nessuno ma se leggi bene non dice che i " i tedeschi non salvaro ebrei" dice intende che anche i fascisti più convinti erano pronti a disubbidire certi ordini, cosa che difficilemente accaadeva tra i tedeschi, gente sicuramente + disciplinata e ligia agli ordini.
    (dubito che in germania ci siano intere città dove la gente gira in moto senza casco se è obbligatorio)
    Insomma intende dire che non è certo la germania che può fare prediche.

    poi per qual che mi riguarda, io sono più vicino al concetto espresso dai tedeschi che a quell dei sallustri, per me questi 150 anni sono stati 150 anni sprecati.

    Mi fanno sorridere solo certi difensori della "nazione italia" e della sua unità che come il classico italiano, quando c'è da difendendere...
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    Ma dov'è lo scandalo?
    "Ogni popolo parla male di tutti gli altri e tutti hanno ragione" (W. Goethe)

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2011
    Messaggi
    194
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    ma non è la stessa accusa che fanno i giudei agli occidentali ?e pure la stessa che fanno gli israeliani a tutti?rinfacciare i crimini è una pratica politica comune e la shoah è solo un potente strumento di propaganda efficace, consderando quanti boccaloni ci sono in giro.:gluglu:
    http://forum.politicainrete.net/stor...a-ebrei-9.html
    leggi il blog
    http://www.Vtrenews.ilcannocchiale.it

    Frezza le pagine e/o iscriviti al feed , osserva la lobby ebraica

  8. #28
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    oddio, per una volta non hanno del tutto torto

    der spiegel usa toni come quelli che usavano i giornaletti pre-1933 in germania, nazionalismo e velati accenti sulle razze(degli altri, perchè sulla propria dopo quel che è successo non hanno coraggio) in ogni dove...

    tira sempre merda, o la si prende e basta o la si fa tornare indietro, fare una pagina del genere proprio nel giorno delle mamoria non credo abbia un significato particolare

    come diceva pertini a brigante brigante e mezzo.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    “Siamo sinceri: qualcuno si è meravigliato che il capitano coinvolto nella tragedia della Costa Concordia fosse italiano”?
    questa era la frase scritta da der spiegel a cui sallusti rispondeva pateticamente con il suo articolo
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima pagina de Il Giornale, Sallusti rinfaccia Auschwitz ai tedeschi

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    Ministero della Difesa - Rassegna stampa del giorno

    Noi italiani siamo colpevoli per aver mandato a morire a Aschwitz i nostro connazionali ebrei. Come i tedeschi ci siamo macchiati del crimine di aver promulgato leggi raziali.

    Che vergogna, vergogna, vergogna!
    Il giornale ha fatto benissimo anzi se la vuoi sapere tutta ho pure partecipato all'inziativa per insultare del spigel sulla pagina di facebook. Mandiamoli a cagare e basta con questa finta fratellanza mascherata sotto la trappola dell'unione monetaria tanto noi abbiamo le basi usa nel nostro territorio e siamo anche fedeli alleati degli stessi quindi nessuno ci potrà mai attaccare. Fanculo l'UE il FMI e l'euro e tutte le euro porcate, non se ne può piu' tanto popoli che si odiano come noi che ci odiamo dai tempi dell'impero romano non saranno mai veramente uniti.

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La prima pagina de il Giornale vale solo 159 € ?
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 02:25
  2. La prima pagina de il Giornale vale solo 159 € ?
    Di cantone_nordovest nel forum Lista Bonino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-11, 21:36
  3. Il Giornale sbatte in prima pagina VERDINI!
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 21:33
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 01:40
  5. TEMA-Commenta la prima pagina di un giornale
    Di Franci (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-02, 02:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito