Il palla di lardo padagno, di sicuro tra i suoi uno dei più rappresentativi, postula l'imbecillità dei padani... non possiamo esimerci dal prenderne atto :gluglu:
Manifestazione tangibile dell'imbecillità padana

Il palla di lardo padagno, di sicuro tra i suoi uno dei più rappresentativi, postula l'imbecillità dei padani... non possiamo esimerci dal prenderne atto :gluglu:
Manifestazione tangibile dell'imbecillità padana
Ultima modifica di flender; 27-01-12 alle 01:10

Non ha tutti i torti!!!!repapelle:
A differenza dei colleghi, però, Mario Borghezio trova conferme nei voti espressi dagli utenti. Che non lo sorprendono affatto. “Quel che penso è molto semplice – spiega al Fatto quotidiano l’eurodeputato – e da convinto indipendentista non sono affatto stupito”. In che senso? “Una parte dei padani continua a pagare le tasse a Roma e il Canone Rai. Quindi già sapevo che una parte di loro è politicamente imbecille”. Quindi chi vota Lega non dovrebbe nemmeno pagare le tasse? “Questo mi sembra il minimo – conclude Borghezio – . I numeri che emergono a favore del governo Monti sono una manifestazione tangibile dell’imbecillità padana. E sono convinto che il Sud non avrebbe risposto allo stesso modo”. E cosa avrebbe detto? “La stessa domanda di Radio Padania fatta a Palermo avrebbe dato risultati opposti. Perché loro manderebbero via Monti coi forconi. In Padania dovremmo solo prendere esempio da quello che sta facendo la Sicilia oggi”.
Ultima modifica di x_alfo_x; 27-01-12 alle 02:18
Ne hanno acquistato consapevolezza. È un grande passo avanti. :giagia:

Ecco la dimostrazione della loro imbecillità [http://forum.politicainrete.net/pada...-fastidio.html
Ultima modifica di largodipalazzo; 27-01-12 alle 11:58

Ma che ha scritto?
Sono loro che si mettono sempre in competizione con i Francesi pur di sentirsi celtici.ostridicolo:
Uhm... forse Porchezio ha trovato radici celtiche anche nei Siciliani. Da uno che crede nel complotto per nascondere gli UFO mi aspetterei di tutto.
Ultima modifica di Malkia; 27-01-12 alle 12:10

Ultima modifica di Malkia; 27-01-12 alle 12:13