Rif: Chi mi aiuta????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Vorrei essere il tuo nipotino, per urlarti in faccia "e sticazzi?" quando me lo racconterai davanti al caminetto.
(e, soprattutto, per ereditare il casolare in collina)
Ma se potresti essere mio nonno.
Rif: Chi mi aiuta????????????????
non mi è stato possibile ma tanto c'era qualcuno che aveva già dato!
Rif: Chi mi aiuta????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, era solo per fare un dispetto ad Alessandro che è sempre il primo e questa volta l'ho fregato :D :D :D :D.
Ora so che mi supererà alla grande ma potrò sempre dire che un giorno sono stato davanti a lui!!!!
'stardo! :incav:
:D
Rif: Chi mi aiuta????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
'stardo! :incav:
:D
Eddai, lasciami eroe per un giorno :D :D :D
Rif: Chi mi aiuta????????????????
E pensare che è anche un bel pò che non ti reputo. Mi dovrei muovere e darla un pò più a giro. Come maiala sono un fallimento.
Vai Flenzi, continua così!
Rif: Chi mi aiuta????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
E pensare che è anche un bel pò che non ti reputo. Mi dovrei muovere e darla un pò più a giro. Come maiala sono un fallimento.
Vai Flenzi, continua così!
In giro la dai poco, ma la prendi sempre volentieri vero!!!!!!:D
Rif: Chi mi aiuta????????????????
Rif: Chi mi aiuta????????????????
vorrei,::giagia:: ma nessuno mi ha mai spiegato come fare e le istruzioni sull'uso di queste stellette colorate e reput non le ho trovate qui dentro
Rif: Chi mi aiuta????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
gasiòt
vorrei,::giagia:: ma nessuno mi ha mai spiegato come fare e le istruzioni sull'uso di queste stellette colorate e reput non le ho trovate qui dentro
segui la firma di lupo, ma prima devi arrivare a 500 post
Rif: Chi mi aiuta????????????????
La cura Monti ha funzionato, lo spread è ora negativo