Rif: Ma perchè la gente ha gioito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzaro
Analfabetismo di ritorno, cervelli malleabili, fascistume.
Elementare.
Tuo cugGgino, invece, che t'ha detto?
evasori fiscali no?
Citazione:
Galaad
evasori fiscali no?
All'evasore non augurerei mai la morte... ci mancherebbe. Il carcere magari si...ma quello non è mancanza di rispetto per una persona, ma è applicazione della legge che la nostra società CIVILE vorrebbe.
Se non capisci la differenza.....
Citazione:
Miles
Ieri mattina poco prima di prendere il treno per Venezia, ho dato un'occhiata a Televideo e notizia flash, alle 09.45 , comunicavano la morte di Scalfaro.
Salito in treno, ho trovato un mio conoscente, cui ho riferito tale notizia.
Qualcuno mi può spiegare perchè in tutto il vagone si è assistito ad una scena di giubilo , coi passeggeri che a momenti si mettevano a fare la Lambada nei corridoi ?
Per lo stesso motivo per cui c'è tanto consenso a nullità come Monti e Napolitano. Scalfaro sapendo dove voleva andare a parare Togliatti condannò a morte ferocissimi criminali fascisti. Ma ai tempi d'oggi che si parla persino di una nuova amnistia (tra l'altro da parte di chi sputò su Prodi per l'indulto) certi atteggiamenti sono considerati sbagliati. Scalfaro non ha motivo d'esistere in una società dell'impunità dove si glorificano gli aguzzini.
Citazione:
Miles
Hai volutamente travisato il senso del thread.
Il fatto è , che piaccia o non piaccia, nonostante abbia tentato per anni (dall'inizio del suo settennato in poi) di accreditarsi come eminente figura neutra e padre della Patria (un po' alla Monti) , ormai si è diffusa in fasce sempre più ampie della popolazione, il convincimento che il dichiararsi "neutri" in politica è solo un modo per farsi i cazzacci propri in maniera ancora più impunita.
E perciò le reazioni spontanee sono solo diretta conseguenza.
neutro padre della patria alla Monti? eh?! what?!
un presidente della Rep noto per essere un intransigente uomi di principio (e che a passare neutro ci ha tenuto tantissimo....basta vedere il suo settennato, no? non a caso ha fatto tutto pur di evitare scontri e piacere a tutti, proprio come i due passacarte che lo han seguito eh...), con una lunghissima carriera politica alle spalle è un po' come un Presidente del Consiglio tecnico in parlamento e in politica da 5 minuti..... mmm, nn fa una grinza, in effetti....
quanto alle reazioni spontranee non sono che l'ennesimo specchio di questo paese, le cui condizioni, econimiche, civili, culturali, parlano sinceramente da sole.
come diceva Bill Parcells, "you are what your record says you are"
Citazione:
vota dc
Per lo stesso motivo per cui c'è tanto consenso a nullità come Monti e Napolitano. Scalfaro sapendo dove voleva andare a parare Togliatti condannò a morte ferocissimi criminali fascisti. Ma ai tempi d'oggi che si parla persino di una nuova amnistia (tra l'altro da parte di chi sputò su Prodi per l'indulto) certi atteggiamenti sono considerati sbagliati. Scalfaro non ha motivo d'esistere in una società dell'impunità dove si glorificano gli aguzzini.
Ai bananas non e' andato giu' che quando Bossi fece cadere Berlusconi Scalfaro nomino' un governo tecnico con l'appoggio della lega, e' per quello che i leghisti lo odiano per via del riibaltone
Citazione:
EricCartman
[...]
come diceva Bill Parcels, "you are what your record says you are"
Ottimo.
Citazione:
brunik
Quelli che hanno gioito erano sicuramente bananas, la parte piu' rozza e violenta della societa' italiana stimata nel 20% della popolazione
Il giorno che muore Berlusconi ti vedremo fare la Lap Dance nudo su tutti i lampioni di Bergamo.
Poi capirai che la tua vita ha perso il suo unico significato.
parlamentare dal 1946 al 1992, poi PdR. Insomma, non ha lavorato un giorno in vita sua. Piangerlo oggi sarebbe ipocrita. Una pensione (lauta) in meno da pagare con le mie tasse. Bye Bye Oscar.
Citazione:
Galaad
parlamentare dal 1946 al 1992, poi PdR. Insomma, non ha lavorato un giorno in vita sua. Piangerlo oggi sarebbe ipocrita. Una pensione (lauta) in meno da pagare con le mie tasse. Bye Bye Oscar.
bravo un po' di qualunquismo vuoto fa sempre bene.
forza e coraggio e non mollare mai!
Citazione:
EricCartman
bravo un po' di qualunquismo vuoto fa sempre bene.
"oh poverino, ora che è morto è diventato un grande uomo"
così va meglio?