http://starlounge.it.msn.com/foto.as...ntid=160432153
Mi chiedo se non possano bastare 24.000 baci

http://starlounge.it.msn.com/foto.as...ntid=160432153
Mi chiedo se non possano bastare 24.000 baci

Troppi soldi. queste merde che si ergono a paladini dell umanità, ma poi hanno il portafoglio a destra mi fanno SCHIFO.
CELENTANO HA GUADAGNATO BEI SOLDONI CON LA SUA MUSICA, SE AVEVA DAVVERO UN MESSAGGIO PER la gente lo doveva fare gratis.
Cialtrone.
santoro anche guadagnava tanto, ma almeno in rai ad annozero ha fatto decine e decine di puntate facendo un ottimo servizio, anche se sono troppi anche i suoi.
CELENTANO UN IN MENO DI UNA SETTIMANA SI PAPPA MOLTI SOLDI E SPARISCE, VERGOGNA a lui e a tutti quelli che glieli danno.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Se la molla scatta flettendo a sinistra va bene.
Anche se entrasse in scena con l'auricolare del suggeritore,
perchè pare che il cervello sia più arrugginito delle ginocchia.
Ma perchè sprecare 24.000 baci quando basterebbe un calcio nello scroto?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ma quanto prendevano i superospiti nelle scorse edizioni?

TROPPO!!!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Mi chiedo se non si potesse pagare questi signori poco ed togliere quel furto di canone.

in generale è una vergogna il cachet di questi artisti, per un festival che secondo me non genera introiti

che ne prenda pure il doppio ma che la cosa non pesi sul canone.

già che ci siamo parliamo di vieri a ballando sotto le stelle , ingaggio 640.000 euretti
clash bankrobber