User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up +++ Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione +++

    Alla vostra attenzione.

    COMUNICATO DI RINNOVAMENTO NAZIONALE - POPOLO E TRADIZIONE


    In questi giorni si è riunito il Direttivo di Rinnovamento Nazionale per discutere le strategie future del partito, della prospettiva di ampliamento della Coalizione di CentroDestra e in particolar modo degli attacchi subiti da esponenti del partito, in particolar modo dal Segretario Richard Gecko, sulla base di accuse inconsistenti, scarsamente provate e argomentate in modo pretestuoso.

    Pur ritenendo di secondaria importanza dal punto di vista politico e sterili tali accuse, il Consiglio non puo’ fare a meno di rilevare che polemiche basate su considerazioni di carattere personalistico e di secondaria importanza stanno generando un clima negativo tra esponenti della stessa area politica, inficiando pesantemente i risultati sin qui raggiunti, che sono notevoli.

    Non possiamo quindi fare a meno di condannare fermamente chi si è permesso di intromettersi nelle vicende interne del partito per fare dell’ironia di bassa lega, o dare indicazioni non richieste con suggerimenti dall’aspetto velatamente minaccioso sulla gestione del partito stesso, in special modo se provenienti da soggetti politici inclusi nella dirigenza di un partito che si colloca nella nostra stessa area.

    Siamo autonomi e sovrani, ci collochiamo nel centrodestra per antico e motivato diritto e aspiriamo a svolgervi un ruolo fattivo e di aiuto.
    Non per questo accettiamo di essere visti come soggetto da mettere sotto tutela.
    Il Direttivo ha comunque stabilito quanto segue:
    I
    Richard Gecko d'ora in avanti ha l'obbligo di portare avanti una Segreteria politica e non solo ideale, in maniera da poter essere meno distaccato nelle faccende che riguardano la vita politica pirriana.
    II
    Ringraziamo Defender per il lavoro svolto finora, lavoro encomiabile in difesa della coalizione nascente di centrodestra.
    La sua delega si trasforma da "Rapporti con i partiti pirriani ed extrapirriani" alla a lui più consona "Politiche Sociali".

    Gli auguriamo buon lavoro sicuri di una sua ottima riuscita.

    III
    La delega "Rapporti con i partiti pirriani ed extrapirriani" viene accorpata alla Segreteria, questo per far si che la Segreteria Richard Gecko si trasformi in una Segreteria Politica come ci si è sempre augurati.

    IV
    Pur continuando a lavorare al programma comune di Alleanza Per le Liberta’, Rinnovamento Nazionale aprirà anche un Tavolo di Lavoro indipendente situato su Transatlantico dove si stenderanno i punti programmatici della Federazione "Destra Conservatrice", cui stiamo lavorando per unire i Conservatori e RN, aggregando anche nuove forze in divenire.

    Il tutto per rafforzare la nostra area e il centrodestra tutto.
    Noi lavoriamo concretamente a testa bassa evitando i carnevali degli insulti gratuiti.

    Agli alleati chiediamo in cambio una cosa sola: la cessazione degli attacchi e la presa di distanza da chi li provoca e fomenta.

    Occidentale
    Presidente Rinnovamento Nazionale
    Richard Gecko
    Segretario Politico Rinnovamento Nazionale
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: +++ Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione +++

    Aggiungo prendendomi le responsabilità del caso: chi vuol capire capisca.

    Stiamo discutendo da parecchio tempo queste cose e questo passo è stato doloroso ma necessario. Il partito mi ha chiesto una discesa in campo definitiva vista la pochezza mostrata da chi ci attacca e fa "simpatici" suggerimenti sulla vita del partito da iscritto/a in altro partito. Ora si volta pagina, il "pacifismo" sempre mostrato verrà modificato, ora si inizia a rispondere per le rime a certi inutili personaggi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,668
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: +++ Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione +++

    La votazione si e' svolta nel direttivo, ancora in corso, con calma e senza forzature.
    Pienamente democratica, se qualcuno avesse dei dubbi al riguardo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: +++ Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione +++

    Se ci fossero dei dubbi o è per mancanza di buonafede o di qualcos'altro.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 

Discussioni Simili

  1. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 24-12-17, 16:41
  2. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:39
  3. II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 20:17
  4. Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 17:57
  5. Convenzione Fondativa di Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 546
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito