Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Tira fuori guantini e sciarpa, che ti porto a fare il pupazzo!! :)
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
:chebravo:
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Il freddo non mi preoccupa, sono le precipitazioni che creano il casino, mannaggia mannaggia.
concordo..
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
concordo..
Tranquillo, al centro sociale date fuoco a un pò di legna presa abusivamente e vi riscaldate...
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Wow, sto a 100 metri dal mare e ilmeteo.it dice che nevicherà ininterrottamente da questo giovedì a venerdì prossimo.
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Wow, sto a 100 metri dal mare e ilmeteo.it dice che nevicherà ininterrottamente da questo giovedì a venerdì prossimo.
Poco fa fiocchi ad Ancona centro.
-
Rif: Ecco, sta iniziando
-
Rif: Ecco, sta iniziando
No dai Ale, non ci credo: nel periodo della "merla" (di solito i giorni più freddi dell'anno) fa freddo.
Ma roba da matti, ma dove andremo a finire, allora hanno ragione i maya. :sofico:
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Sulla mia bacheca FB ovviamente è un fiorire di commenti disperati (ma anche qualcuno soddisfatto devo dire :sofico:). Ma perchè la gente non si rassegna al fatto che viviamo in Europa e non ai tropici?
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
a venire giù della roba bianca.
hai delle polluzioni diurne ?:gratgrat:
-
Rif: Ecco, sta iniziando
Mi riferiscono che a Bologna la nevicata inizia a farsi intensa ed è tutto imbiancato. La temperatura è di -1.8° , zona centro.