Evidentemente il bravo conduttore si è "incagliato" .
Io non avrei permesso ad un "pincopallo" qualunque, per quanto incazzato, di zittire un mio ospite con un:
"Castelli tu amme non mi devi rompere i coglioni"
senza un giustificato motivo, solamente perchè Castelli tentava di dialogare.
Che se la prendessero con Monti, con chi lo ha messo li e con chi lo sostiene
Ultima modifica di ugolupo; 27-01-12 alle 00:44
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Al di la del galateo... L'OPERAIO HA RAGIONE... Pure castelli non diceva cose totalmente sballate anzi. Ma non era certo il contesto per poter scaricare i problemi del sud su dei poveri operai sfigati in cassa integrazione, dovuti alla malapolitica. E'ora di seguire il suo esempio, dire BASTA a sti politici qua e mandarli a casa a giocare al piccolo padano. Bisogna resettare, e tutti assieme

ma Castelli di mestiere cosa fa, l'Ospite di Santoro? Perchè uno amato dal poppolo come Lui non si candida a fare il Sindaco di Lecco?
Ultima modifica di brunik; 27-01-12 alle 00:52
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Probabilmente l'operaio è stato anche troppo educato. Ma castelli è capace di mettere insieme un paio di ragionamenti logici senza che gli venga un ictus?...ah no quello è bossi...

Castelli ha detto solo: "Lo sa perchè non c'è più lavoro?"
Se l'operaio ha ragione, mandi affanculo (penso che a questo punto sia concesso scriverlo nel forum, dato lo sbracamento generale...) chi sostiene il governo che ha scatenato questa situazione.
Chè c'azzecca Castelli?
Dagli al leghista!
... e tutti a ridere.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)