Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Qui ci vuole T.S.O (trattamento sanitario obbligatorio)
    Posso soltanto essere sollevato dal fatto che non ho a che fare con questa gente. Il problema è che sono milioni e hanno influenzato la storia di questo paese, tanto è vero che il loro pensiero sottende a tutta la storia moderna d'Italia. In realtà il movimento padano non è una discontinuità, ma una lampante continuità e una naturale prosecuzione. Sono molto fiero di molti meridionali come voi che anziché di dire che odiano il nord, dicono "amo il sud". Ed è sinceramente la più grande risposta che si possa dare a queste persone.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ti meravigli?

    c'e' da mesi e mesi che imperversa un maniaco chiamato Tyr ...costui scrive sistematicamente dalle 2 di notte sino alle 6 del mattino (tra l'altro non e' l'unico ad avere questa strana abitudine... gia' questo ti fa capire quali relitti umani, capaci di scambiare la notte per il giorno, possiamo incontrare su quel forum) ma quel che peggio e' che scrive messaggi di purissimo odio e di una violenza che segnala in modo chiaro che e' affetto da qualche forma di grave patologia mentale. Una volta ebbe a scrivere che i meridionali devono morire compresa la sua nipotina mezza meridionale figlia di suo fratello sposato, appunto, con una meridionale. Feci notare la cosa agli amministratori. Non potevo fare altrimenti dato che , da come si evince dai deliri del tipetto in questione, e' capacissimo di tutto compreso un insano gesto verso un innocente colpevole, agli occhi di questa bestia, di essere mezza meridionale. Inoltre la probabile vicinanza fisica del pervertito, data la sua stretta parentela, poi mi resero e mi rendono ancora piu' preoccupato.

    Risultato? il tipetto in questione continua indisturbato a veicolare, tramite il forum, i suoi deliri e le sue intenzioni.


    p.s. noto invece che ad essere stato bannato invece sei stato tu.
    Ammazza che bella personcina. Augurarsi la morte della nipote di due anni... FOREVER ALONE.

    Ultima modifica di Mike Suburro; 02-02-12 alle 12:51
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Posso soltanto essere sollevato dal fatto che non ho a che fare con questa gente. Il problema è che sono milioni e hanno influenzato la storia di questo paese, tanto è vero che il loro pensiero sottende a tutta la storia moderna d'Italia. In realtà il movimento padano non è una discontinuità, ma una lampante continuità e una naturale prosecuzione. Sono molto fiero di molti meridionali come voi che anziché di dire che odiano il nord, dicono "amo il sud". Ed è sinceramente la più grande risposta che si possa dare a queste persone.
    Vedi sono orgogliosamente napoletano amo la mia città l aria che si respira..............devo ammettere che l essere minorità , ha comportato che alcuni meridionali (i più fragili culturalmente) abbiamo rinnegato le proprie origini . Molti Padan-leghisti sono di origine meridionale ...e sono spesso i più esagitati . L essere dementi non è un problema di latitudine e/o longitudine , ma più semplicemente culturale . I Padan-leghisti sono persone semplici e con nessun spessore culturale:giagia: . Al punto tale che non mi meraviglio dei vari Tyr (sono nella norma) bensi di un leghista che dice cose sensate.

  4. #14
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Per intenderci ecco il delirante messaggio, da codice penale, del maniaco e pazzo criminale Tyr:

    ""Se i meridionali crepassero tutti (compresa una mezza meridionale che è mia nipote di due anni) io tirerei un sospiro di sollievo, perchè penserei alle brave persone Padane salvate dall'assalto di queste bestie...Più volte mi sono chiesto se fosse etico non fare nulla, lasciare che i Padani (la mia Gente) muoiano per far proliferare questa genia senza dignità che distrugge, insozza e corrompe tutto ciò con cui viene a contatto (e 150 anni di italia ne sono l'evidente dimostrazione,...il disgusto e l'isolamento che tutte le nazioni del mondo hanno verso i meidionali ne è una ulteriore dimostrazione, il livellio di corruzione e inefficienza di una pubblica amministrazione di fatto meridionale nè è l'ulteriore riprova, ecc.).
    Se non fosse più etico iniziare ad ammazzare qualche meridioale (a costo di crepare, ma chissenefrega,
    "
    Ma è un pazzo scatenato, nessuno se ne è accorto che scrive queste cose? .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Posso soltanto essere sollevato dal fatto che non ho a che fare con questa gente. Il problema è che sono milioni e hanno influenzato la storia di questo paese, tanto è vero che il loro pensiero sottende a tutta la storia moderna d'Italia. In realtà il movimento padano non è una discontinuità, ma una lampante continuità e una naturale prosecuzione. Sono molto fiero di molti meridionali come voi che anziché di dire che odiano il nord, dicono "amo il sud". Ed è sinceramente la più grande risposta che si possa dare a queste persone.
    li ammiro pure io per questo...se ci fai caso invece sul forum padania e' un fiorire di topic di odio abissale e violento. Ebbene, ci fosse un messaggio scritto per decantare le bellezze dell'oggetto (seppur fantastico) a cui quel forum e' dedicato. Niente, nada....zero assoluto!
    Da questo si sottende che neanche loro credono a questa fantomatica petania(entita' mai esistita ma creata ad arte da uno che milltantava alla propria moglie un lavoro e una laurea mai conseguita). Si ritrovano insieme riuniti solo dall'odio (che non ha mai costruito un bel nulla) lo stesso odio che in caso di nascita della Petania li farebbe scannare gli uni contro gli altri. Del resto basta sapere un briciolo di storia per ricordare le tante guerre che hanno visto popolazioni del nord combattere sanguinosamente contro altre popolazioni del nord stesso.

    Quel Tyr, marcio nell'animo e nello spirito, continuerebbe ad odiare...continuerebbe a scrivere sistematicamente nel cuore della notte come fa... ricacciato dalla societa' , cosi' come gia' avviene evidentemente, in un angolo buio di una camera solo come un cane (in compagnia al massimo dei suoi fallimenti e della miserabile vita che conduce)
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 02-02-12 alle 17:38
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma è un pazzo scatenato, nessuno se ne è accorto che scrive queste cose? .

    fatto notare...ma fanno niente
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  7. #17
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La vergogna della sezione padania

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    fatto notare...ma fanno niente
    Riprovateci , non si può scrivere certe cose oltre ache offensivo è da maniaci. Torazina
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Benvenuto e prospettive della sezione
    Di von Dekken nel forum FantaTermometro
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-13, 16:40
  2. Dati Senato 2006 sezione per sezione
    Di Mescal (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 09:56
  3. Proprietà terapeutiche della sezione
    Di Piotr (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 11:09
  4. La vergogna della Padania
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 09:20
  5. Nuova Sezione della Fiamma
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 02:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito