Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
שְׁלֹמֹה
Interessante davvero.
Così come questo thread sarà interessante per i posteri.
Vorranno capire come sia potuto accadere.
-
Citazione:
kingzorc
"Ciao sono Silvio! l'utente chiamato non è al momento raggiungibile ,però non dimenticare di votarmi sono sceso in campo anche per te!"
ROTFL
-
Citazione:
kingzorc
"Ciao sono Silvio! l'utente chiamato non è al momento raggiungibile ,però non dimenticare di votarmi sono sceso in campo anche per te!"
quello sarebbe stato il messaggio per il pubblico maggiorenne e maschile.....
-
Citazione:
kingzorc
Verosimilissimo ... :giagia:
-
Citazione:
Lego
quello sarebbe stato il messaggio per il pubblico maggiorenne e maschile.....
:D
-
Quando tocchi il loro padrone (De benedetti) i sinistroidi si scatenano. Saccenti!:D
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Quando tocchi il loro padrone (De benedetti) i sinistroidi si scatenano. Saccenti!:D
più che altro ci scateniamo quando si leggono vaccate tipo quella su Infostrada azienda pubblica svenduta a DeBenedetti..
-
Citazione:
Betelgeuse
Ho già accennato ad Infostrada, ceduta per 700 miliardi a Debenedetti e subito rivenduta dallo stesso a Mannesmann, stavolta al suo valore reale: 14000 miliardi. se questo non è un fatto, dimmi tu cos'è.
E non basta: sempre un governo di centrosinistra, nel 2001, riacquistò Infostrada da Mannesmann, pagando stavolta oltre 21000 miliardi in quanto le infrastrutture delle telecomunicazioni dovevano essere pubbliche (oh bella, e perché le avevano vendute prima?)
Protagonista assoluto di questa come mille altre storie di ordinaria rapina in pieno giorno -la definizione non è mia ma del Financial Times- è proprio il tuo eroe, zio Romano. lo stesso che minacciato di arresto (chissà perché) durante la stagione di mani pulite andò a lamentarsi da Scalfaro ottenendo il privilegio di non affrontare mai un'inchiesta giudiziaria come un comune mortale, divenendo in pratica al di sopra della legge. ed ora dimmi, come ci si sente a difendere l'indifendibile?
:chebravo:
allora, Infostrada, società pubblica venduta a debenedetti che ci ha fatto nel giro di un secondo una plusvalenza 90% (13400MLDL) poi il CSX l'ha ricomprata per una cifra pari al 3000% di quanto pagata 5 anni prima, con Prodi capo della mafia salvato da una legge ad personam fatta dal PdR..il tutto senza uno straccio di link (e vorrei pure vedere:crepapelle:).
Poi mi chiedi come mi sento a difendere l'indifendibile..:crepapelle::crepapelle::crepapel le:
-
Citazione:
Betelgeuse
Detto da uno che identifica la ricchezza con la cessione al peggior offerente di ciò che la produce...
bla, bla , bla..link please (esempi concreti, di aziende private vendute ad altri privati non sappiamo che farne:chebravo:)
-
Citazione:
Conte Oliver
:chebravo:
allora, Infostrada, società pubblica venduta a debenedetti che ci ha fatto nel giro di un secondo una plusvalenza 90% (13400MLDL) poi il CSX l'ha ricomprata per una cifra pari al 3000% di quanto pagata 5 anni prima, con Prodi capo della mafia salvato da una legge ad personam fatta dal PdR..il tutto senza uno straccio di link (e vorrei pure vedere:crepapelle:).
Poi mi chiedi come mi sento a difendere l'indifendibile..:crepapelle::crepapelle::crepapel le:
Con scappellamento a destra ... :giagia: