Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 865

Discussione: Bananas

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    e dai King, don't be too cruel :sofico:
    anche la nostra WonderBetel a volte rimane senza argomenti...
    il curioso è che tutte le colpe della nostra situazione economica, le vada a cercare SEMPRE e SOLO all'estero...di colpe made in Italy: niente di niente...
    Mah, veramente a me sembra che siate tu e gli altri a considerare ciò che viene dall'estero puro e immacolato, come il giardino del vicino sempre più bello anche quando è pieno di parassiti che poi infestano il tuo.

Il che fa molto provinciale, scusami. un modo come un altro di darsi, tafazzianamente e immotivatamente, la zappa sui piedi. ma contento tu.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Pensavo che ti eri superata quando avevi sommato i debiti di Andreotti, Ciampi, Amato, Berlusconi (si, pure Berlusconi:sofico a quelli di Prodi per dimostrare che il Professore aveva fatto piu' debiti del Boss e quando hai sostenuto che in Italia solo svalutando si puo' alzare il potere di acquisto dei salari: mi ero sbagliato, adesso si diventa ricchi stampando carta colorata!!

Ma se è cosi' facile, perchè la gente lavora? Basta distribuire carta colorata e tutti sono felici!!
    Non ho mai 'sommato' i debiti. ti ho dimostrato che in Italia non ci sono stati solo Prodi o Berlusconi ma diversi altri governi, casualmente quasi tutti targati centrosinistra. ce l'avranno pure loro qualche responsabilità almeno nel debito pubblico, o no? tra l'altro ci si dimentica spesso che se Prodi ha abbassato il debito lo ha fatto svendendo in modo selvaggio il patrimonio statale. risultati? zero. il debito è tornato ai livelli di prima, in compenso siamo più poveri perché molti asset non li abbiamo più. grazie Prodi.

Che danni ha fatto il Boss alle menti semplici...
    Eh sì...

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:

Sei al delirio totale.:sofico:

ma trappola di cosa? e chi ha tratto vantaggio da questa trappola?

Mi stai dicendo che le banche europea hanno usato i soldi dei rsiprmiatori prestandoli alla grecia sapendo che non sarebbe stata in grado di ripagarlie a quale pro una banca presta soldi per rimetterli?ostridicolo:
    Ecco un altro convinto che il mondo della finanza e più in generale chi ha in mano le leve del potere sia un'associazione di dame di carità.

E poi parli tu di delirio totale a me.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non perdo nemmeno tempo a risponderti, guarda. per quel che mi interessa poi.
    Bet ma perchè continui a farti del male ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Il mio ego non è così imponente da pensare che tu riferissi a me in particolare. Io sono soltanto uno degli interlocutori (anzi, ne valgo circa un quarto di uno, se non meno).
    E il fatto che mi sia inca**ata non è dovuto assolutamente ad antipatia, ma a quella sensazione di paternalismo e condiscendenza che sprigionava il tuo.

Nel merito della discussione, ho già scritto varie volte a Betel che riesce a contraddirsi tante di quelle volte da sembrare quasi coerente. Occasione in più per ribadirglielo.
    Ma dai, Mala, su. il presunto paternalismo di Hasselblad è semplicemente una scusa, è evidente che ad irritarti è stato solo il fatto che abbia preso le mie parti. notevole poi che mentre attacchi lui non dici una parola sui post degli altri, spesso conditi da dileggi e insulti e con tanta di quella boria da riempire vagonate di camion della nettezza urbana. ma quelli vanno bene per te, vero? non ti disturbano quelli? quanta ipocrisia!

Nel merito della discussione, ho già scritto varie volte a Betel che riesce a contraddirsi tante di quelle volte da sembrare quasi coerente. Occasione in più per ribadirglielo.
    Sì ma non basta ribadirlo, devi anche dimostrarlo sennò siamo sempre nel pour parler. non è la prima volta che te ne esci con commenti del genere e ti ho già chiesto di farmi vedere su quali post basi certi giudizi. sto ancora aspettando...

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Bet ma perchè continui a farti del male ?
    beh se ci fai caso il titolo del topic qual e'? :-)
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

La parte saliente non è quella che hai evidenziato tu, ma questa:

Il problema dell'euro è che è l'unica moneta al mondo senza un governo comune, senza uno Stato, senza una banca di ultima istanza. Per queste ragioni è una moneta che può essere oggetto di attacchi speculativi

ma chissà perché non mi meraviglia affatto che un tipo sveglio come te sia andato subito al dito e non alla luna. :giagia:
    Ma guarda che codesta criticità (che è tutt'altro rispetto al tuo quotidiano delirio antieurista) la ho già sottolineata anche quando mi è stato chiesto perchè il Gilt avesse tassi pari/minori al Bund.Ma ribadisco NULLA ha a che vedere con le cialtronate che scrivi ogni giorno ,ma assolutamente NULLA.
    Ultima modifica di King Z.; 05-02-12 alle 10:36
    Regressista amante della pucchiacca.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Bet, devi cambiare interlocutori. I dilettanti discorrono su ciò che hanno letto e non sul reale vissuto (finanziariamente).
    La differenza è tutta lì ed è incolmabile.
    Mi sembra di ascoltare i soliti discorsi da esperti di chi sentenzia con assoluta professionalità su Lamborghini, Bentley, ville e beni analoghi per rincasare, alla fine, in un appartamento mediocre guidando un'auto da 30-40 mila euro...
    Be', visto come si chiama il 3d era inevitabile che un certo numero di campioni del noto frutto caschiforme si accalcassero qua.

In fondo è ciò che passa il convento, Hassel. perfino digeribili se li mastichi bene.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Complimenti, hai appena dato del banana a qualche centinaio di rinomati economisti, inclusi vari premi Nobel -Krugman, Stiglitz, Roubini e Spence, ma potrebbe essermene sfuggito qualcuno- convinti che la BCE debba garantire i debiti degli stati europei in difficoltà, mettendo se necessario mano alla stampante e abbandonando le assurde politiche recessive imposte dalla kulona crucca per semplici motivi di orticello.

E scommetto che pensi di essere perfino credibile.

Ma non disturbarti, nessuno ti ha chiesto niente. per me sei sempre liberissimo di migrare altrove invece di renderti ridicolo nei miei 3d.

ps, buon viaggio.
    Betel, basta, nessuno dei signori suddetti dice tante castronerie.
    e quali sarebbero i tornaconti della Merkel? che vuole solo difendere i risparmi e il potere di acquisto di chi lavora ed evitare la deriva populista fatta per premiare chi ha poca voglia di faticare?

Ma spero bene che tenga duro e dia il via alla stampante solo dopo che sono state riscritte le regole, ma pensa te se dopo i fancazzisti ed evasori italiani devo pure mantenere quelli greci, spagnoli e portoghesi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma guarda che codesta criticità (che è tutt'altro rispetto al tuo quotidiano delirio antieurista) la ho già sottolineata anche quando mi è stato chiesto perchè il Gilt avesse tassi pari/minori al Bund.Ma ribadisco NULLA ha a che vedere con le cialtronate che scrivi ogni giorno ,ma assolutamente NULLA.
    E quali sarebbero le mie cialtronate? guarda che nulla al mondo eguaglia il vostro fanatismo religioso verso una moneta che è ormai una vera e propria religione con gli stessi dogmi di incontestabilità e pretesa di verità assoluta di una fede autentica. parliamo di una moneta, caspita! ve ne rendete conto? secondo me, no.

Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima