Re: Non è mia ma è molto bella...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
difficile dire se questa elucubrazione sia più demente o più sgangherata... ahahahah come se casa tua prima la difendevano gli yacht, valentino rossi, i ristoratori o gli idraulici o i dentisti.. o cortina e dolce e gabbana....:sofico:
Mi sa che non l'avete capita!
La vostra casa è a rischio di essere ipotecata per pagare il debito pubblico, come garnzia di questo. E' per esempio la proposta Monorchio e quella Emanuele
Vi raccontavano che tutti i guai erano gli evasori ma intanto si preparano a ben altro
Citazione:
Phileas
Mi sa che non l'avete capita!
La vostra casa è a rischio di essere ipotecata per pagare il debito pubblico, come garnzia di questo. E' per esempio la proposta Monorchio e quella Emanuele
Vi raccontavano che tutti i guai erano gli evasori ma intanto si preparano a ben altro
Non la capiranno MAI perchè gli fa comodo non capire.
preferiscono passare da fessi per non pagare dazio.
Cosa pretendi da gente che... si è alleata con Berlusconi per fare cadere Berlusconi?:crepapelle:
"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perché erano falsi e ipocriti. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perché facevano le cicale con il culo degli altri. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perché evadendo facevano concorrenza sleale. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perché usavano gratis i servizi dello Stato che pagavo io. Infine vennero a casa mia e si accorsero non era rimasto niente da fare perché le tasse le avevo pagate, e quindi gli ho offerto un caffè e li ho accompagnati alla porta, che era ora di preparare il minestrone."
Bertoldo Braghetta, cit. da "Come ti Finanzio la Finanza" dalla raccolta di racconti "Pisciare controvento: ovvero chi la fa l'aspetti", Lo Sciacquone e&WC Editore, Roma, 2012
Citazione:
Phileas
"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perche' li invidiavo. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perche' ostentavano la loro ricchezza. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perche' avevano la casa piu' bella della mia. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perche' erano troppo cari. Infine vennero per la mia casa e non era rimasto nessuno che potesse difenderla"
No ho mai letto niente di più demenziale, chi l'ha scritto qualcuno che ha riportato i soldi con lo scudo fiscale facendole credere che difendeva i suoi interessi di proprietario di una casa?
Citazione:
ugolupo
Non la capiranno MAI perchè gli fa comodo non capire.
preferiscono passare da fessi per non pagare dazio.
Cosa pretendi da gente che... si è alleata con Berlusconi per fare cadere Berlusconi?:crepapelle:
Perchè c'è qualcosa da capire, ma lei lo ha capito il significato di quella stronzata? Se si, ce lo può spiegare per favore.
Ps.: I più grandi alleati di Berlusconi siete voi.
Citazione:
FLenzi
No ho mai letto niente di più demenziale, chi l'ha scritto qualcuno che ha riportato i soldi con lo scudo fiscale facendole credere che difendeva i suoi interessi di proprietario di una casa?
A parte che non vedo nulla di male portare i propri soldi dove si vuole in particolare il piu' lontano possibile da questi politicanti-farabutti e loro clienti che di tasse vivono (e da sultani).
Ma è piu' facile che l'abbia scritto chi le tasse è costretto a pagarle per mantenere milioni di parassiti
PS
Comunque l'unica consolazione è che chi è sceso a patti con questi delinquenti adesso ci rimette un altro bel po' di soldi in spregio a qualsiasi principio contrattuale
Citazione:
Phileas
"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perche' li invidiavo. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perche' ostentavano la loro ricchezza. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perche' avevano la casa piu' bella della mia. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perche' erano troppo cari. Infine vennero per la mia casa e non era rimasto nessuno che potesse difenderla"
brecht non avrebbe saputo scrivere di meglio d'altronde diciamocelo. evasori ebrei zingari e valentino rossi equitalia nazisti troppo belle per essere vere o forse false o forse entrambe ma magari un brecht redivivo chissà si sarebbe schierato con scilipoti, chissà
Citazione:
Numa
Solo che l'originale, appunto, era in effetti bello, e aveva un senso molto appropriato. Questa imitazione non significa niente: come ha detto Samba, sarebbero Rossi e Gabbana a difenderci?
bravo, perché secondo te ci dovrebbero difendere gli ebrei, gli zingari, gli omosessuali e i comunisti?
Quasi quasi mi sento più protetto da Valentino Rossi.
Citazione:
FLenzi
Perchè c'è qualcosa da capire, ma lei lo ha capito il significato di quella stronzata? Se si, ce lo può spiegare per favore.
Se per " quella stronzata" intendi la battuta sul vostro alleato Berlusconi...
ho superato me stesso, Fantastico!
Citazione:
FLenzi
Ps.: I più grandi alleati di Berlusconi siete voi.
:crepapelle: