Re: Un drogato di merda...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Quindi è come se uno coi capelli rossi mi dà una botta e mi fa versare la birra, e raccontandolo dico "sto roscio de mmerda m'ha fatto rovescià la birra..."
Non fa una piega.
Scusa ma ti stai impelagando in una discussione per il gusto di fare il bastian contrario. Io sono l'ultima persona al mondo che criminalizzerebbe i "drogati", ma mi sembra inutile negare che c'è chi vive in condizioni disperate e di emarginazione (anche per scelta) anche a causa della droga, e per questo ruba o rompe i coglioni in giro. E non si tratta di farsi qualche canna o un pippotto ogni tanto.
si vabbè, povera tossina obbligata dalla cattiva società a drogarsi e quindi spaccare i coglioni al prossimo!!! :postridicolo:
oh Feliks, dammi il tuo indirizzo di casa che te lo mando ok??? :hihi:
La parola drogato ormai esula dal significato letterale per assurgere a categoria del delinquere..
Quel tipo è un drogato..significa che è una persona inaffidabile..criminogena..potenzialmente pedofila..insomma un balordo ..
Come la parola* nazista non significa più gli appartenenti al partito tedesco..ma chi per vari motivi deve essere considerato un intoccabile..fuori dal consesso civile..cioè..un drogato politicamente..e metafisicamente il male..
L'uso delle parole in una società trascende il dato oggettivo e si modifica in funzione dei tempi..per questo è necessario guardare la TV e leggere i giornali..altrimenti non potremo più comunicare con i nostri simili..*
Scommetto che è uno di quelli vecchio stile che si fa in vena.
Citazione:
testadiprazzo
L'uso delle parole in una società trascende il dato oggettivo e si modifica in funzione dei tempi....*
L'inizio è senza nome...oltre l'inizio è come dici tu.
Ciao testa, benritrovato!
:)
Citazione:
morfeo
Scommetto che è uno di quelli vecchio stile che si fa in vena.
si, è una pigna storica...
Citazione:
Perdu
si, è una pigna storica...
che resistenza!
Citazione:
El rayo
L'inizio è senza nome...oltre l'inizio è come dici tu.
Ciao testa, benritrovato!
:)
Ma come si sta bene senza la Scala..!.:)
Citazione:
testadiprazzo
Ma come si sta bene senza la Scala..!.:)
A dir la verità, da quando l'abbiamo lasciata l'ago del mio sismogramma ha avuto impennate in alto e in basso...lasciare la scala per altre vie non sempre è agevole...
Citazione:
El rayo
A dir la verità, da quando l'abbiamo lasciata l'ago del mio sismogramma ha avuto impennate in alto e in basso...lasciare la scala per altre vie non sempre è agevole...
Perché la Scala l'abbiamo nel cervello..e percorriamo sempre gli stessi avvenimenti cambiando solo il numero della data sul calendario..
Ma alla fine ..dopo 10mila stronzate..si potrebbe anche abbozzare...speriamo..!