Cosa ne pensate?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fisiognomica


Cosa ne pensate?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fisiognomica
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Io sono un lombrosiano convinto. Tant'è, tutte le zecche che ho conosciuto hanno fattezze scimmioidi. Esempio http://www.youtube.com/watch?v=18p23-mE4e0 (nel video questo nano disarmonico asserisce che "se sei bianco non puoi parlare di razza perché sai solo violentare e uccidere").
P.S. Questi di Wikipedia non si regolano con il loro vergognoso politically correct. Qualche giorno fa davo uno sguardo alle pagine di http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Faurisson e http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Mattogno. Un abominio.
Ultima modifica di Brian; 02-02-12 alle 02:18




che sostanzialmente è valida
come tutte le massime tradizionali


Da inserire nei programmi scolastici.


Al pari del pensiero di taluni autori inquietanti, anche queste cose negli ultimi anni sono state riscoperte a sinistra:
![]()


Ultima modifica di Troll; 02-02-12 alle 15:07


La fisiognomica è una stupidaggine, come l'astrologia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!