Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Località
    Europa
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da Torino: sfruttamento cani, nomadi e gestione canili...

    Torna a casa una bassotta smarrita e sfruttata per mendicare

    TORINO
    Costanza, una bassotta di 14 anni, smarrita dal suo proprietario, era usata per mendicare. L’Organizzazione internazionale per la protezione animali (Oipa) è intervenuta ed è riuscita a farla ritornare a casa. È accaduto nei giorni scorsi a Torino a una cagnolina affidata dal canile ad una nomade.

    Sono state le guardie zoofile dell’Oipa a effettuare il controllo insieme ad una pattuglia della Polizia Municipale. Per due volte sono intervenute poichè, dopo la prima, il cane, rientrato al canile di Via Germagnano, invece di essere restituito ai proprietari individuabili attraverso il tatuaggio sull'orecchio, è stato riaffidato alla nomade. Alla fine, però, è stato rintracciato il proprietario che ha spiegato di averlo perso e di aver riempito la zona di cartelli con la foto e la descrizione dell’animale.

    Fonte: http://www.lastampa.it/lazampa/girat...&sezione=News#

    Sorgono spontanee alcune domande:
    Ma è possbile che degli animali vengano affidati a dei nomadi?
    Inoltre, l'animale è tatuato...come mai non è stato fatto il controllo per ridarlo alla sua famiglia?
    Chi è che gestisce il canile di via Germagnano? Forse qualche coop di sinistra provenienza?
    Non è che, per caso, qualcuno sta guadagnandoci affidando i poveri animali ai nomadi?
    Scatteranno le dovute denunce ('la legge non ammette ignoranza') per gli infami del canile?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Da Torino: sfruttamento cani, nomadi e gestione canili...

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomia Nazionale Visualizza Messaggio
    Scatteranno le dovute denunce ('la legge non ammette ignoranza') per gli infami del canile?
    Lo spero proprio... Fosse successo a me, gli avrei scagliato contro il miglior studio legale della città.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-13, 10:11
  2. Torino: una rapina al giorno, in manette 11 nomadi sinti
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 10:25
  3. [Torino]8 SETTEMBRE: ARRIVANO GLI AMERI-CANI…
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:05
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 20:39
  5. Esempi di vita da due campi-nomadi di Torino e Milano
    Di VladIIITepes nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito