Re: La caffeina non mi fa più una s..a!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Naah,troppo dolce...
Citazione:
LeStelle
Lavori tu al posto mio?:giagia:
Citazione:
Undertaker
Lavori tu al posto mio?:giagia:
sì sì
dai
se ci aggiungo anche il tuo oltre a tutto il resto supererò la barriera del suono, la velocità della luce, la multitaskinghità della materia :gratgrat: (a volte non capisco quello che dico)
:77456:
io ne tollero a malapena uno...
io non supero i 4 caffè al giorno, altrimenti divento nervoso
io non bevo piu' caffé da circa un anno, e al posto del té prendo tisane ai frutti, ho il sonno leggerissimo e faccio molta fatica ad addormentarmi, anche una cocacola light mi disturba, quando proprio devo accompagnare un fornitore alla macchina del caffé prendo una cioccolata calda
Citazione:
danny78
io ne tollero a malapena uno...
Ormai anch'io. Ho ridotto a uno solo alla mattina, nel cappuccino.
a volte il caffè lo faccio alle tre di notte, se proprio non riesco a dormire mi concilia il sonno ...
La caffeina non altera minimamente il mio equilibrio, in alcun senso, infatti devo ricorrere a un'astrazione teorica per capire chi non riposa dopo averla assunta... però quel liquido nerastro e bruciacchiato da solo non mi piace, mera questione di gusto...
Soprattutto in estate prendo talvolta la granita caffè al tre del mattino, prima di andare a letto... il barista ogni tanto chiede "Ma poi dormi?"... e io "Quando si è stanchi davvero non ci sono problemi!"... :D
Citazione:
zucchetta
a volte il caffè lo faccio alle tre di notte, se proprio non riesco a dormire mi concilia il sonno ...
:D dai, ma com'è possibile? questo è proprio effetto placebo palese....