Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 243
  1. #1
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    Getta il figlio di 13 mesi nel Tevere
    arrestato padre 26enne a Roma


    L'uomo ha ammesso di aver lanciato il bimbo da ponte Mazzini. Tra le cause del gesto, forse una litigata con la moglie e la suocera
    di EMILIO ORLANDO

    ROMA - ''L'ho gettato io nel Tevere''. Ha ammesso di aver ucciso il figlio di 16 mesi gettandolo nel Tevere. Colto da un raptus, un uomo di 26 anni, di nazionalità italiana pregiudicato per spaccio, questa mattina ha lanciato il bimbo da ponte Mazzini nelle gelide acque del Tevere. A dare l'allarme un agente della polizia penitenziaria appena uscito dal vicino carcere di Regina Coeli. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, F. P. si è avvicinato al parapetto del ponte e dopo aver gridato alcune frasi ha buttato il figlio nel fiume.



    Subito intervenuti, i carabinieri hanno inseguito l'uomo che si era allontanato a piedi. Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato vicino all'ex mattatoio di Testaccio. Le ricerche del bambino sono state affidate al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno scandagliando le acque gelide del Tevere.

    Da una prima ricostruzione, l'uomo è arrivato a Ponte Mazzini alle 6 del mattino dopo aver litigato con la moglie e la suocera. E' stato notato da una guardia giurata che gli avrebbe chiesto se avesse bisogno di aiuto. Il 26enne però, con gesto fulmineo, avrebbe lanciato il piccolo dal ponte. A quel punto, la guardia giurata ha chiamato il 112 e provato a inseguire l'uomo per bloccarlo. Ora l'uomo è in stato di fermo.
    (04 febbraio 2012)


    Getta il figlio di 13 mesi nel Tevere arrestato padre 26enne a Roma - Roma - Repubblica.it




    Ma io mi dico. Ma cosa si vuole poi rieducare, elementi del genere?

    Questi, questo bastardo come tanti altri, vanno presi e tolti di mezzo. Via. Aria. Tu devi finire di vivere se riesci a prendere tuo figlio di neanche due anni e lanciarlo in un fiume, a lasciare che anneghi in acque dove tu pezzo di merda non metteresti un dito, per quanto son fredde.


    Non ci deve essere altro. Questo deve essere.






    18 mesi mi sembra avesse, non 13.

    Ma non fa alcuna differenza, evidentemente.
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 04-02-12 alle 15:48
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #2
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,138
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    cavolo, ecco perché era pieno di sommozzatori! li ho pure fotografati. c'erano i carabinieri del nucleo subaqueo che stavano alando iil gommone. evidentemente l'hanno trovato...
    che cosa allucinante.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #3
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    Un uomo, con questo equilibrio, non credo che possa ritenersi affidabile (la fiera dell'eufemismo), se in un momento di ira ha ucciso suo figlio, pensate cosa può fare ad un estraneo...un pericolo per tutti e per sempre.

  4. #4
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    Senza parole.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #5
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    No ancora non l'hanno trovato...almeno dalle ultime notizie che ho sentito.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    le parole sono inutili

  7. #7
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    HOMEPAGE > Cronaca > Roma, padre getta il figlio di 16 mesi nel Tevere. Aveva litigato con la compagna: "Non me lo faceva vedere"
    Roma, padre getta il figlio di 16 mesi nel Tevere
    Aveva litigato con la compagna: "Non me lo faceva vedere"
    L’uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri ma del bambino nessuna traccia. La testimonianza di una persona che ha riferito di aver visto un uomo gettare qualcosa nel Tevere. Infine in commissariato la drammatica confessione: "L’ho gettato io nel fiume"



    Roma, 4 febbraio 2012 - Una tragedia ha squarciato il candore di una Roma surreale coperta dalla neve: in crisi con la moglie, prende il figlio di 16 mesi e lo getta nel Tevere, davanti agli occhi atterriti di numerosi testimoni. “Non me lo facevano vedere”, ha detto ai carabinieri che lo hanno fermato per omicidio volontario aggravato.
    La coppia era in crisi, entrambi romani, coetanei 26 anni, disoccupati, lui con precedenti penali, da tempo litigavano, e lei pensava alla separazione. In mezzo il figlio di pochi mesi.
    Da ieri la madre è ricoverata in ospedale per accertamenti sanitari, e il piccolo è rimasto con la nonna. Stamattina, intorno alle 6, il 26enne ha fatto irruzione nella casa dell’anziana, in via degli Orti d’Alibert, sul Lungotevere Gianicolense, e ha strappato il piccolo dal suo lettino. Inutili i tentativi di fermarlo della donna, di altri familiari in casa, dei vicini accorsi alle urla: è scappato via, portando con sè il bambino.
    Si è allontanato con il bimbo fra le braccia, ed è arrivato vicino Ponte Mazzini, dove lo ha visto un agente della penitenziaria, mentre alcune donne, familiari del piccolo, lo inseguivano gridando. L’agente ha tentato di avvicinarsi per bloccarlo, ma il 26enne, si è avvicinato al parapetto del ponte, ha sollevato in aria il bambino, che piangeva, e lo ha lanciato di sotto, 20-30 metri. Il piccolo è scomparso in un attimo, inghiottito dalle acque gelide.
    Il 26enne è scappato a piedi, è stato fermato poco dopo a Testaccio, dai carabinieri del nucleo Radiomobile. I militari lo hanno chiamato per nome, si è voltato, lo hanno raggiunto e ammanettato. Appariva freddo e lucido, silenzioso. Portato in caserma avrebbe confessato, “non me lo facevano vedere”
    . E’ ancora in caserma, sottoposto a fermo per omicidio aggravato.
    I sommozzatori stanno cercando il corpo del bambino nel Tevere, ma “è impossibile che sia sopravvissuto”. “Una tragedia - dicono a mezza voce i carabinieri che sono intervenuti - che ci ha sconvolto, una follia lucida che ha come squarciato questa Roma così bella coperta di neve. Ora la speranza che resta è trovare il corpo del piccolo, per dargli una sepoltura, almeno una tomba dove la madre possa piangerlo”. La madre, che ancora non sa nulla.

    Roma, padre getta il figlio di 16 mesi nel Tevere - Quotidiano Net
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 04-02-12 alle 15:57
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    Bhe si, ragionamento davvero ovvio...la mia donna non mi fa vedere mio figlio, e io allora lo ammazzo...per carità

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Bhe si, ragionamento davvero ovvio...la mia donna non mi fa vedere mio figlio, e io allora lo ammazzo...per carità
    comunque stiamo qui a fare gah e va bene, ma gli infanticidi accadono spessissimo, compiuti molto spesso da donne.
    bisogna rassegnarsi al fatto che esiste gente matta capace di fare queste cose.
    e ha ragione crazy, non esiste riabilitazione né pentimento, per quanto mi riguarda carcere psichiatrico a vita

  10. #10
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: 26enne getta figlio di 18 mesi nel Tevere.

    quello che mi manda in bestia è che anche se si può in qualche modo immaginare, prevedere o temere che accadano certi gesti, non c'è modo di impedirli

    se è vero (non lo so) che la donna non gli lasciava vedere il figlio è perchè magari temeva proprio qualcosa di simile, ma finchè non accade non c'è alcun tipo di tutela, e sarà anche giusto così, altrimenti ogni donna si potrebbe inventare chessò, ma così ...
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

 

 
Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache da Veltronia (Roma e le due sponde del Tevere)
    Di la_pergola2000 nel forum Repubblicani
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 02:13
  2. Roma: donna africana uccide figlio e lo getta nell'immondizia
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 21:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 15:19
  4. sospesa a Roma navigazione battelli sul Tevere
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 03:36
  5. Roma, trovata morta nel Tevere la ragazza tedesca scomparsa
    Di Re Travicello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito