Et voilà...
se siete coraggiosi potete provare anche con lo street view, dove abito io però non è coperto.

Et voilà...
se siete coraggiosi potete provare anche con lo street view, dove abito io però non è coperto.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ok:
![]()

io sto lì...
però adesso è più o meno così:

Però farei a cambio volentieri...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ma tutti tranne pomponio state in mezzo alle fratte...![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

e se no mica stavamo a cazzeggiare qui il sabato pomeriggio invece di shoppeggiare in Via Condotti, eh...

Intanto non abitiamo in un condominio, una sistemazione più consona ad api e formiche, che non agli esseri umani.

INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!IN VIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVI DIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDI A!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA! INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!IN VIDIA!INVIDIA!INVIDIA!INVIDIA!...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

e le pesche e i kiwi sono gratis