Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Basta turchi

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Basta turchi

Il proprietario della mia macchina attuale è un turco, un turco atipico. Perlomeno è una persona simpatica con la quale ci si puo' parlare quasi come se fosse un essere umano alla pari. Sotto sotto però, è sempre un extracomunitario e non lo cambi.
    Un paio di settimane fa, di sabato sera non ho potuto lavorare perchè il mio collega diurno ha preso un marciapiede e ha bucato il pneumatico. La macchina girava da mesi senza ruota di scorta, sia io che il mio collega gli abbiamo detto più volte di procurarne una, ma lui non ha fatto niente. Quando è successo il danno, per il turco la colpa era escusivamente del mio collega che ha bucato, il fatto che la macchina non avesse la ruota di scorta non centrava niente, perchè se non avesse bucato nonsarebbe servita. Questa è la logica turca.
    Adesso la settimana scorsa non mi si apre più il cofano del bagagliaio. È impossibile accederci in qualche altra maniera, perchè tra il sedili posteriori e il bagagliaio c'è il serbatoio. Tento di tutto per riaprirlo, ci svuoto anche sopra un secchio di acqua bollente nel caso che fosse congelata la serratura, ma niente. Chiamo il mio collega e lui mi riferisce solo adesso che gli era già successo qualche giorno fa.
    Io lo chiamo immediatamente, anche perchè ciò la mia giacca dentro. Lui viene, ma non riesce ad aprirlo.
    Già il fatto che lui sapendo che la serratura non era a posto, non dice niente e mi fa continuare a lavorare mi manda su tutte le furie.
    Non oso immaginare se nel bagagliaio ci fossero stati i bagagli di un cliente che deve prendere l'aereo. Mi porterebbe a buona ragione in tribunale per richiedere risarcimenti.
    Lui mi ha detto di continuare al lavorare per un giorno cosi, senza bagagliaio e lui mi ha assicurato che il giorno dopo si sarebbe immediatamente occupato di farlo riparare. Adesso è passata più di una settimana e nonostante io l'abbia ancora sollecitato di farlo riparare lui non ha fatto un cazzo e ho dovuto rifiutare un sacco di corse l'areoporto.
    Oltre a ciò esiste un altro problema, la batteria della macchina sta dietro, sotto il bagagliaio. Questa macchina se sta ferma per 2-3 giorni non parte più neanche in estate e infatti la prima volta che l'ho presa, ad agosto ho avuto bisogno di un ponte per farla partire, ieri quando volevo cominciare a lavorare c'erano la bellezza di 18 gradi zero, sottozero. Inutile dire che non è partita, un ponte non si puo' fare per via del bagagliaio inacessibile, non resta che portarla lunedi in officina col carroattrezzi.
    Io per me ho deciso di dare le dimissioni per fine mese, nonostante ci vada abbastanza d'accordo. Tanta deficienza e negligenza non la sopporto.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Basta turchi

a me i turchi sono simpatici, ce ne sono veramente a posto, come gente di tutte le nazionalità, e poi adoro la Turchia e gi italiani sono sempre bene accolti

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Basta turchi

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a me i turchi sono simpatici, ce ne sono veramente a posto, come gente di tutte le nazionalità, e poi adoro la Turchia e gi italiani sono sempre bene accolti
    Indipendentemente dal fatto che siano simpatici o no (la maggior parte non lo sono), sono comunque degli inetti che non servono a niente. Inshallah.