Vi lascio briglia sciolte, cari economisti e aspiranti tali del forum.
Provate ad immaginare l'impatto di un quadriennio tea party sull'economia globale. Mettiamo la (disgraziata) ipotesi che un loro esponente, chessò, Ron Paul, vinca le elezioni del 2012, cosa accadrebbe all'America e al Mondo?
Nell'immediato ci sarebbe una recessione? Una depressione? Non avrebbe alcuna influenza? Oppure produrrebbe effetti boom?
Vi chiedo un'analisi dall'eventuale elezione sino al 2020, quindi a breve termine.




) ipotesi che un loro esponente, chessò, Ron Paul, vinca le elezioni del 2012, cosa accadrebbe all'America e al Mondo?
Rispondi Citando
