Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito E se vincessero i Tea Party?

    Vi lascio briglia sciolte, cari economisti e aspiranti tali del forum.

    Provate ad immaginare l'impatto di un quadriennio tea party sull'economia globale. Mettiamo la (disgraziata ) ipotesi che un loro esponente, chessò, Ron Paul, vinca le elezioni del 2012, cosa accadrebbe all'America e al Mondo?

    Nell'immediato ci sarebbe una recessione? Una depressione? Non avrebbe alcuna influenza? Oppure produrrebbe effetti boom?

    Vi chiedo un'analisi dall'eventuale elezione sino al 2020, quindi a breve termine.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Non penso che Ron Paul possa vincere, gli idioti in qualsiasi popolazione sono sempre maggioranza in democrazia, nell'ipotesi dovesse vincere probabilmente finirebbe o corrotto o ammazzato.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Non penso che Ron Paul possa vincere, gli idioti in qualsiasi popolazione sono sempre maggioranza in democrazia, nell'ipotesi dovesse vincere probabilmente finirebbe o corrotto o ammazzato.
    Corrotto non penso visto il suo comportamento da libertarian nella vita lavorativa e famigliare (sostenne interamente i costi per l'educazione dei figli rinunciando ai finanziamenti federali perché provenienti da tasse e rifiuta tutt'ora la pensione congressuale che gli spetterebbe di diritto).

    Insomma un politico più unico che raro :giagia:

    Probabilmente finirebbe ammazzato.


  4. #4
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Succederebbe che all'inizio le cose andrebbero male, con conseguente starnazzare assordante delle quaglie.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  5. #5
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Sottovalutate la morale, l'intelligenza e il seguito popolare del vecchio Ron. Ron è l'americano vero. Con lui non ci sarebbe crescita economica e ricchezza. No. Ci sarebbe giustizia per la gente onesta, i lavoratori, i proprietari, i tax payers. Ci sarebbe un ritorno del sogno americano e della speranza di sfondare e arricchirsi. Quello che negli ultimi 50 anni in america, dall'elezione di Kennedy in poi, è stato negato.
    Ultima modifica di John Orr; 22-12-11 alle 09:35
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  6. #6
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sottovalutate la morale, l'intelligenza e il seguito popolare del vecchio Ron. Ron è l'americano vero. Con lui non ci sarebbe crescita economica e ricchezza. No. Ci sarebbe giustizia per la gente onesta, i lavoratori, i proprietari, i tax payers. Ci sarebbe un ritorno del sogno americano e della speranza di sfondare e arricchirsi. Quello che negli ultimi 50 anni in america, dall'elezione di Kennedy in poi, è stato negato.
    Dai su....
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Certo che l'oscuramento dei media nei confronti di Ron Paul è disgustoso: si vede lontano un miglio che è odiato e temuto dall' establishment. Ron Paul è "l'Innominato", ho visto un ospite da Letterman che lo ha solo citato come potenziale vincitore in Iowa e a Letterman quasi gli veniva un coccolone.
    Ultima modifica di Gaetano; 24-12-11 alle 19:12

  8. #8
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    Certo che l'oscuramento dei media nei confronti di Ron Paul è disgustoso: si vede lontano un miglio che è odiato e temuto dall' establishment. Ron Paul è "l'Innominato", ho visto un ospite da Letterman che lo ha solo citato come potenziale vincitore in Iowa e a Letterman quasi gli veniva un coccolone.
    Ma sta favola da dove viene fuori? Sulla CNN l'ho nominano continuamente, cosi come gli altri candidati, cosi come lo intervistano spesso..

    una ricerca col nome Ron Paul sul sito della CNN:

    CNN.com Search

    1854 risultati

    Per uno che sarebbe ignorato ed oscurato, non sono di certo pochi non trovi?
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Ron Paul si è bruciato completamente...

    LASTAMPA.it: Frasi razziste negli anni '90 Bufera su Ron Paul
    Ultima modifica di -Duca-; 25-12-11 alle 02:38
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se vincessero i Tea Party?

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Ron Paul si è bruciato completamente...

    LASTAMPA.it: Frasi razziste negli anni '90 Bufera su Ron Paul
    brrr.... RABBRIVIDIAMO. Sinceramente non riesco a vedere dove sia l'ambiguità.
    E poi basta con questo politically correct ad uso e consumo della stampaccia sionista.
    FUCK! Siamo condannati all' obamismo?
    Ultima modifica di Gaetano; 25-12-11 alle 13:49

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-10-12, 09:47
  2. Ma se vincessero i si...
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 22:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 22:03
  4. Se vincessero i mussulmani integralisti
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-03, 19:05
  5. Se vincessero i mussulmani integralisti
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-03, 18:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito