Re: Una sola cosa è certa.
Io mi iscrivo alla comitiva, come ho già detto non vedo l'ora di visitare Napoli e dintorni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Qui Fuorigrotta....
Se quelle pareti potessero parlare tutta Napoli saprebbe quanto e' ricchione O'Biond
Google Maps
Citazione:
l'inquirente
Citazione:
l'inquirente
Insomma ti sei fatto mezza Napoli, dimmi quale di queste é la casa di Samba che ci faccio un salto.
Citazione:
Luigi
Insomma ti sei fatto mezza Napoli, dimmi quale di queste é la casa di Samba che ci faccio un salto.
diciamo che mezza Napoli mi ha fatto.
Poi un giuggiolone che si crede Ercole si e' fatto fare da me e intanto mi rovinava il "frocimonio" con o'biond
sigh sigh sigh
E ora anche voi leste a votare al mio sondaggio su fantatermometra!!!!
Citazione:
Luigi
Samba nun è napoletano.
Citazione:
Segesto II
Quanto e' alto il muro col filo spinato e le torrette? Una foto potevano metterla...
Spiacente, scattavo foto solo a ciò che mi trovavo davanti mentre camminavo
Citazione:
Maximilian
Spiacente, scattavo foto solo a ciò che mi trovavo davanti mentre camminavo
MassimilianA, ti hanno sgamata a fotografare il supercarcere dove stanno le camorriste in attesa di processa.
Citazione:
Ludis
Infatti la PirTour sta organizzando un viaggio per far conoscere agli utenti i luoghi in cui sono ambientati i vostri leggendari racconti.
Io mi tiro fuori, mi raccomando fatte belle foto così posso sbirciare, io una volta ci son stato e stavo per tirare qualcosa addosso all'unico napoletano con la quale ho interagito. :giagia:
Citazione:
morfeo
Io mi tiro fuori, mi raccomando fatte belle foto così posso sbirciare, io una volta ci son stato e stavo per tirare qualcosa addosso all'unico napoletano con la quale ho interagito. :giagia:
lo tiri fuori e ti riduci a sbirciare?
Cosa stavi per tirare alla napoletana che stavi sbirciando dopo che l'hai tirato fuori?
senti sardagnola indipentista io ho conosciuto invece di fronte allo stadio san paolo zuzzolo, il Quasimodo dei bassi, ed o'biond il macho dell'enoteca
Citazione:
morfeo
Dai morfeo, Napoli è "meravigliosa". La prima volta che ci sono stato ricordo di non aver fatto in tempo a scendere dal mezzo che sono subito venuti a farci pagare il posteggio (gratuito).
Citazione:
Ludis
Dai morfeo, Napoli è "meravigliosa". La prima volta che ci sono stato ricordo di non aver fatto in tempo a scendere dal mezzo che sono subito venuti a farci pagare il posteggio (gratuito).
io invece ebbi di peggio!
un pidocchioso zuzzoloso cicciobello con buco che prima circui me e poi si fece il mio ragazzA.
Potessero bombardare Fuorigrotta!!!!!!!!