Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma qua la monnezza l'hanno tolta?
dovesse rispuntare....................
Quella è via Fabio Massimo credo, anche se i negozi non sono assolutamente quelli. Riconosco il tag sulle mura.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
A propos, ma ci sono a Nablus ristoranti/locali che offrono nei menù anche selvaggina? Roba tipo fagiano, anatra etc etc?
Mi pare che già l'ho fatta sta domanda...mmm
Non lo so, ma se vuoi conosco l'ennesima pizzeria... "la notizia".
Re: Una sola cosa è certa.
http://img189.imageshack.us/img189/218/08022012161.jpg
Ecco a voi piazza del Gesù, allo stato dell'arte.
Occupy Wall Street.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Fine luglio mi pare. Il tizio era un simpaticissimo cameriere di una pizzeria a tre piani (non ricordo il nome sta in un traversa di corso umberto), sulla quale avevamo dovuto ripiegare perchè nella pizzeria nella quale volevamo andare c'era troppa fila. Comunque l'amico, oltre all'atteggiamento che ha tenuto, sembrava quasi che fosse lui quello ci faceva un favore, ci ha rotto le palle perchè perdessimo una cazzo di pizza ad un determinato gusto che nessuno voleva, nonostante stessimo cercato di ordinarne un altre, alla fine dopo 10 min reali che continuava a insistere l'ho dovuto mandare via in malo modo. (probabilmente poi mi ha anche sputato sulla pizza)
Pizzeria Il Presidente. Ci sei andato perché non potevi andare da Sorbillo e anche Michele era occupato.
Re: Una sola cosa è certa.
che idea bislacca, andare a napule a mangiare fagiani.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
che idea bislacca, andare a napule a mangiare fagiani.
Perchè, dov'è che si mangiano? :D
I dannati montanari ucciderebbero il loro cane e te lo spaccerebbero per fagiano per il solo gusto di fregarti.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
L'ha tolto. L'hai colpitA nell'orgogliessA!
Giuggiolone
me l'hanno tolto le pretesse bigotte della forumA
l'avevo messo per te!!!!!
Sicuramente quel maschione ti ricordava O'Biond nudo!
Oppure gli mostravi la schiena?
Re: Una sola cosa è certa.
Mi hanno detto che Napoli è così bella che quando uno ci va, non torna più indietro.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Mi hanno detto che Napoli è così bella che quando uno ci va, non torna più indietro.
Vedi Napoli e poi Mori.
Re: Una sola cosa è certa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Pizzeria Il Presidente. Ci sei andato perché non potevi andare da Sorbillo e anche Michele era occupato.
Sgambino,quando vengo giù dove mi porti a cena?