mi garberebbe vedere come vi comportereste di fronte ad una scena cosė con vostra figlia![]()

mi garberebbe vedere come vi comportereste di fronte ad una scena cosė con vostra figlia![]()

![]()
![]()
![]()
eh lo voglio sapere anche io, che fate eh? che fate?
mi sto immaginando un papā admin
o una mamma moglie di admin, che gli segnala e gli fa cancellare la stanzettarepapelle:
repapelle:
repapelle:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Poichč io non ho mai fatto queste cose da ragazzo non vedo perchč dovrei consentire a Giampi di farle in casa mia... per cui Giampi se ne vola dalla finestra con un calcio in culo

Giampi viene preso per un orecchio! Un bravo moroso dovrebbe aspettare dopo cena, quando io dormo e non sento, per adempiere al suo dovere di darmi dei nipoti!

Ma questi riescono a farlo con le mutande e la coperta in mezzo ? Hanno il teletrasporto ?
Comunque la ragazza sembra abbastanza maggiorenne e si vede che č lei la parte attiva, quindi ne sarei orgoglioso e la lascerei a divertirsi col suo giocattolino.
A parte che sapendo in partenza che c'č giampi nella stanza della figlia non ci vuole una laurea per capire cosa fanno e quindi si rimane di sotto a sorvegliare la piccola invece che andare a pajassare.
Ultima modifica di Perseo; 08-02-12 alle 22:37

Il bravo padre non fa questa figura da coglione. Fa il vago e fa finta di non sapere.

Fornero, t'ho vista piagne mentre mammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.