Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Megaupload chiuso dai federali

    La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.

    Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari [ostridicolo:repapelle:repapelle:] per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

    Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.

    Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni
    Ultima modifica di Maximilian; 19-01-12 alle 22:29

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    500 milioni di dollari? wow brrrrrrrrr il mondo del cinema è in rovina!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Il tutto dietro la solita vergognosa scusa "1 download = 1 acquisto in meno" come se tutti quelli che scaricano un film, dovendolo pagare lo comprerebbero comunque. Buffoni.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    esperienza diretta di un paio di giorni fa...da bambino, una mattina di scuola mancata (elementari) perchè ero malato, guardo la TV e alla rai c'era un mezzo film horror (ma molto mezzo!!!), a tratti comicissimo, il club dei mostri...da buon nostalgico erano anni che lo volevo rivedere...l'ho visto in vendita da blockbuster...ho riso al pensiero di un pollo che spende 15€ per una cagata del genere! qualche settimana fa l'ho trovato completo su youtube e ho detto, ma si dai, riguardiamolo...come me, milioni per altri titoli...spesso si guardano online cose che non si trovano o che di certo non mettono in difficoltà cinema o distributori di dvd...iaociao:

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    esperienza diretta di un paio di giorni fa...da bambino, una mattina di scuola mancata (elementari) perchè ero malato, guardo la TV e alla rai c'era un mezzo film horror (ma molto mezzo!!!), a tratti comicissimo, il club dei mostri...da buon nostalgico erano anni che lo volevo rivedere...l'ho visto in vendita da blockbuster...ho riso al pensiero di un pollo che spende 15€ per una cagata del genere! qualche settimana fa l'ho trovato completo su youtube e ho detto, ma si dai, riguardiamolo...come me, milioni per altri titoli...spesso si guardano online cose che non si trovano o che di certo non mettono in difficoltà cinema o distributori di dvd...iaociao:
    Oppure semplicemente cose che altrimenti non guarderesti e basta. Qualche sera fa ho guardato un horror del genere che va adesso, tipo Hostel o Texas Chainsaw Massacre, intitolato "Carver". Una porcheria, ma me l'aspettavo, l'ho guardato più per curiosità che per altro. Secondo te ci avrei speso anche solo un euro per noleggiarlo se non l'avessi potuto scaricare?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    esperienza diretta di un paio di giorni fa...da bambino, una mattina di scuola mancata (elementari) perchè ero malato, guardo la TV e alla rai c'era un mezzo film horror (ma molto mezzo!!!), a tratti comicissimo, il club dei mostri...da buon nostalgico erano anni che lo volevo rivedere...l'ho visto in vendita da blockbuster...ho riso al pensiero di un pollo che spende 15€ per una cagata del genere! qualche settimana fa l'ho trovato completo su youtube e ho detto, ma si dai, riguardiamolo...come me, milioni per altri titoli...spesso si guardano online cose che non si trovano o che di certo non mettono in difficoltà cinema o distributori di dvd...iaociao:
    Io ho migliaia di film che non ho neanche visto... di certo non spenderei mai soldi per un film che passa normalmente in TV, adesso poi con quest'abbondanza di canali

    E ho centinaia e centinaia di serie complete di cartoni animati, quasi tutte scaricate da Megaupload... ma le ho prese solo per il gusto di collezionarle! chi avrebbe speso qualcosa per dei vecchi cartoni inutili (molti dei quali neanche pubblicati su DVD in italiano)?

  7. #7
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oppure semplicemente cose che altrimenti non guarderesti e basta. Qualche sera fa ho guardato un horror del genere che va adesso, tipo Hostel o Texas Chainsaw Massacre, intitolato "Carver". Una porcheria, ma me l'aspettavo, l'ho guardato più per curiosità che per altro. Secondo te ci avrei speso anche solo un euro per noleggiarlo se non l'avessi potuto scaricare?
    no, come il sottoscritto con il film Eaters...uno pseudozombi fatto in italia con un gruppo di sopravvissuti solo uomini che fanno i nazisti...ma manco 50 centesimi per affittarlo!

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Io ho migliaia di film che non ho neanche visto... di certo non spenderei mai soldi per un film che passa normalmente in TV, adesso poi con quest'abbondanza di canali

    E ho centinaia e centinaia di serie complete di cartoni animati, quasi tutte scaricate da Megaupload... ma le ho prese solo per il gusto di collezionarle! chi avrebbe speso qualcosa per dei vecchi cartoni inutili (molti dei quali neanche pubblicati su DVD in italiano)?
    ma infatti...è così ovvio!

  9. #9
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oppure semplicemente cose che altrimenti non guarderesti e basta. Qualche sera fa ho guardato un horror del genere che va adesso, tipo Hostel o Texas Chainsaw Massacre, intitolato "Carver". Una porcheria, ma me l'aspettavo, l'ho guardato più per curiosità che per altro. Secondo te ci avrei speso anche solo un euro per noleggiarlo se non l'avessi potuto scaricare?
    ma manco sarei andato a cercarlo...

  10. #10
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Megaupload chiuso dai federali

    che bastardi.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Megaupload, il sequestro è illegale
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 08:48
  2. Copyright, chiuso il Megaupload degli ebook
    Di S&S nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 21:26
  3. Chiusi Megaupload e Megavideo
    Di Gracco nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-12, 02:17
  4. Megaupload Song
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 16:02
  5. materiale sui federali
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 10:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito