Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa fa Casarini????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ho visto la trasmissione. Mi sembravano quasi d'accordo lui e Tremonti .. stesse idee. Solo che uno ha governato 9 anni e nello stesso periodo l'altro "disobbediva"
-
Citazione:
Airbus
Lo stavo vedendo invecchiato...da al meno 10 anni che non si vedeva, ora non se lo caga piu' nessuno tant'e' che piu' che servizio pubblico sembrava di essere a meteore...
la domanda che sorge spontanea e':
ma cosa fa Casarini????
dico di lavoro.....a me e' sembrato sempre uno che non faceva un cazzo dalla mattina alla sera...... poi magari mi sbaglio ma non sono riuscito a trovare alcun informazione se non una partita iva che avrebbe aperto nel 2009 (a 42 anni)
qualcuno ne sa di piu'???
Il parassita sociale come ha sempre fatto , con la differenza rispetto al capo dei parassiti (Agnoletto) di non aver ottenuto una poltrona .
-
Citazione:
Freccia Tricolore
Ho visto la trasmissione. Mi sembravano quasi d'accordo lui e Tremonti .. stesse idee. Solo che uno ha governato 9 anni e nello stesso periodo l'altro "disobbediva"
Il problema è che in quella trasmissione Tremonti sembrava più comunista di Bertinotti...
-
Citazione:
Enri
Casarini è uno squallido personaggio da ignorare. Punto e basta
lo prenderei volentieri a calci in culo.
serviva alla destra un pagliaccio e lui si è prestato alla grande.
-
ero scusate e' peggio casarini di tremonti??
non mi pare...casarini non ha fatto male a nessuno tremonti ha disttto l'economia e ora viene pure a fare la verginella dicendo hce la crisi l'aveva predetta quando il suo governo HA NEGATO la crisi per tre anni
solo in italia si puo' avere la faccia come il culo cosi'