Re: Sarà anche comunista però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Rasputin, aldo cerca di non scoprirsi troppo :sofico:
Esatto, fu proprio Rasputin, che poi si beccò molte critiche perché a quanto pare la tipa in questione non piace a tutti!
Ora arriva strangolatore e ci fa l'elenco dei difetti.
Citazione:
morfeo
Ora arriva strangolatore e ci fa l'elenco dei difetti.
Giusto, mi correggo.
[quote]Esatto, fu proprio Rasputin, che poi si beccò molte critiche perché a quanto pare la tipa in questione non piace ad uno![\quote]
Citazione:
morfeo
Bellissima!!! Anche se penso proprio che sia ideologicamente un rompi-coglioni, ma almeno compensa con la bellezza! :D
Credo sia tipo una Carla, come pesantezza dialettica (tipo cinghiale e polenta concia) e con le stesse idee farlocche, ma decisamente più carina. Però, a giudicare dai capelli, non deve essere particolarmente avvezza all'uso di acqua e sapone.
Non so se mi spiego...
Non spieghi manco per il cazzo, patetico.
Ordino la chiusura del thread, sapete che i siciliani sono gelosi vero? vero? Vero? mi riferisco a camilla.
Citazione:
Aldo Raine
Non spieghi manco per il cazzo, patetico.
Ordino la chiusura del thread, sapete che i siciliani sono gelosi vero? vero? Vero? mi riferisco a camilla.
Quelle come Camilla non sono stupide... Come tutte le pasionarie, si accorgerà presto che le velleità rivoluzionarie costano e non riempiono la pancia, e quindi punterà ad un buon partito, ricco e stronzo. Figurati se si fila un naif spiantato.
Citazione:
Theremin
Quelle come Camilla non sono stupide... Come tutte le pasionarie, si accorgerà presto che le velleità rivoluzionarie costano e non riempiono la pancia, e quindi punterà ad un buon partito, ricco e stronzo. Figurati se si fila un naif spiantato.
La pancia degli individui miseri si riempie facilmente e ha sempre bisogno di essere saziata.
Camilla con me si sentirà appagata a 360° e fiera.
Citazione:
Aldo Raine
Camilla con me si sentirà appagata a 360° .
Mi accontento di appagarla a 90°
Citazione:
Miles
Mi accontento di appagarla a 90°
ti fai delle seghe a 90° mmm bravo!