

Globalizzazione..... si grazie.


Voci,appunto.
Lunga vita alla RPDK che non potete rovesciare ne invadere,visto che li siete ad armi pari![]()




questi sono come quelli che si sparano le seghe e credono di essersi trombata tutta la città
Se qualcuno attaccasse i koreani durerebbero massimo una settimana. Durerebbero perche' l'avanzata verrebbe rallentata dal problema di dover gestire accorgliere e nutrire una valanga umana di disertori sorridenti.






Ultima modifica di Amati75; 11-02-12 alle 15:18
Globalizzazione..... si grazie.


Preferisco di no.




Sembra sia una notizia falsa....