Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Venezuela: Chavez, battaglia cominciata
    Presidenziali il 7 ottobre. Capriles candidato d'opposizione
    18 febbraio, 16:46


    Guarda la foto1 di 1
    (ANSA) - CARACAS, 18 FEB - ''La battaglia e' cominciata.

    Borghesia stai attenta. Sara' una battaglia di sette mesi per l'indipendenza nazionale'': il capo di stato venezuelano Hugo Chavez, che il 7 ottobre si presentera' alle presidenziali sfidando il candidato dell'alleanza di opposizione (Mud) Henrique Capriles, infiamma i toni della disputa e avverte che in caso di una vittoria dell'opposizione si potrebbe ''scatenare una guerra nel Paese''. (ANSA).


    Venezuela: Chavez, battaglia cominciata - Top News - ANSA.it

    E la madonna... dicasi campagna elettorale molto tranquilla... :sofico:
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Bisogna intervenire subito per scongiurare il rischio di un nuovo olocausto.
    Io inizierei a inviare Boeing che volano rasoterra all'opposizione.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 18-02-12 alle 18:51

  3. #3
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Bisogna intervenire subito per scongiurare un nuovo olocausto.
    Oh sono le parole del tuo idolo, ti arrabbi con me?
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Oh sono le parole del tuo idolo, ti arrabbi con me?
    A parte che potrebbe essere una menzogna della stampaccia,sai bene che guerra può voler dire
    1000 cose.
    Ad esempio se si parla di guerra forumistica,o battaglia per il primo posto nel calcio
    non vuol dire che ci si lancino addosso missili...

  5. #5
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    A parte che potrebbe essere una menzogna della stampaccia,sai bene che guerra può voler dire
    1000 cose.
    Ad esempio se si parla di guerra forumistica,o battaglia per il primo posto nel calcio
    non vuol dire che ci si lancino addosso missili...
    Vedi.. rispondi sempre prima di assicurarti, come sempre:

    A la vez, Chávez alertó que en el país podría haber una guerra en caso de que "la burguesía" gane las elecciones presidenciales del 7 de octubre.... Añadió que si la "burguesía" llega al poder tratará de sacar de la fuerzas armadas a los "líderes patriotas".

    Alertó que en tal caso podría haber una guerra y aseveró que los líderes "patriotas" en la fuerza armada "no son mochos".

    "Si ello fueran garantía de algo, sería de la guerra, del incendio del país, del fin de la patria y eso no lo vamos a permitir. Nosotros somos garantía de la paz", recalcó.....


    Diario digital de noticias de El Salvador


    In pratica dice che se perde le elezioni (che dubito seriamente.... per come si e' cucito addosso il sistema elettorale) fa i capricci e non ci sta. :sofico:
    Ultima modifica di Amati75; 18-02-12 alle 19:04
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Venezuela: Chavez, battaglia cominciata
    Presidenziali il 7 ottobre. Capriles candidato d'opposizione
    18 febbraio, 16:46


    Guarda la foto1 di 1
    (ANSA) - CARACAS, 18 FEB - ''La battaglia e' cominciata.

    Borghesia stai attenta. Sara' una battaglia di sette mesi per l'indipendenza nazionale'': il capo di stato venezuelano Hugo Chavez, che il 7 ottobre si presentera' alle presidenziali sfidando il candidato dell'alleanza di opposizione (Mud) Henrique Capriles, infiamma i toni della disputa e avverte che in caso di una vittoria dell'opposizione si potrebbe ''scatenare una guerra nel Paese''. (ANSA).


    Venezuela: Chavez, battaglia cominciata - Top News - ANSA.it

    E la madonna... dicasi campagna elettorale molto tranquilla... :sofico:
    Mi chiedo se i Venezuelani lo rivoteranno considerando che e' ormai un uomo malato e che ha combinato solo casini sotto il profilo economico.....ma come dice un vecchio proverbio (validissimo quando parliamo di dittatori e rais di turno), "follow the money"...

  7. #7
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se i Venezuelani lo rivoteranno considerando che e' ormai un uomo malato e che ha combinato solo casini sotto il profilo economico.....ma come dice un vecchio proverbio (validissimo quando parliamo di dittatori e rais di turno), "follow the money"...
    Se perde le elezioni implica che la stragrand emaggioranza della poaplazione gli e' contro. Ha ridiseganto i distretti elettorlai in modo tale che , i distretti ruarali, dove ha la maggioranza nescessitano di 20 mila voti per eleggere un congressista, i distretti urbani, dove non hala maggioranza, necessitano di 350 mila voti, ovvero 17.5 volte di piu'.

    Questo per il congresso.
    Per le presidenziali ancora non ho trovato i riferimenti, ma non penso che sia molto diverso.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Il Venezuela è stato uno dei pochi paesi a aver avuto il PIL in crescita,
    e voi parlate di disastri..
    capisco che non vi piaccia visto che ha mandato chi di dovere affanculo
    e si è occupato del popolo.
    Chavez è il socialismo del 2000

  9. #9
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Il Venezuela è stato uno dei pochi paesi a aver avuto il PIL in crescita,
    e voi parlate di disastri..
    capisco che non vi piaccia visto che ha mandato chi di dovere affanculo
    e si è occupato del popolo.
    Chavez è il socialismo del 2000
    Ma veramente ha avuto il 2009 a -3.3% ed il 2010 a -1.9%, tornando in crescita quest'anno, con la ripresa dei prezzi del petrolio... questo dimostra (se ve ne era bisogno) che Chavez centra una pippa.. centrano i prezzi del principale prodotto esportato dal Venezuela.

    Difatti, il prezzo medio al barile di petrolio esportato dal Venezuela nel 2010 era di $71.97, nel 2011 di $101.60.

    Il Venezuela, come tutti i paesi produttori di petrolio ha goduto di alti prezzi... ecco perche' la crescita (ci mancava solo che descrescesse durante la fase di prezzi alti.. sarebbe sato il colmo)... ANZI... considerato che i prezzi del petrolio erano molto elevati c'e' da chiedersi come mai non sia cresciuto di piu', non solo ha anche il lvello di inflazione piu' alto dell'area (ed uno fra i piu' alti al mondo).

    NON solo.. pur sottostimando il prezzo medio del barile per stendere il budget governativo... finsice in deficit... ergo... un disastro.. ma questo lo sai gia' visto che te lo si e' fatto notare molte volte...

    Chavez ha la fortuna di avere il petrolio, e che fortuna, in caso contrario sarebbe ancora peggio.
    Ultima modifica di Amati75; 18-02-12 alle 21:13
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Venezuela: Chavez, si potrebbe "scatenare una guerra nel Paese"'

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma veramente ha avuto il 2009 a -3.3% ed il 2010 a -1.9%.

    Il Venezuela, come tutti i paesi produttori di petrolio ha goduto di alti prezzi... ecco perche' la crescita (ci mancava solo che descrescesse durante la fase di prezzi alti.. sarebbe sato il colmo)... ANZI... considerato che i prezzi del petrolio erano molto elevati c'e' da chiedersi come mai non sia cresciuto di piu', non solo ha anche il lvello di inflazione piu' alto dell'area (ed uno fra i piu' alti al mondo).

    NON solo.. pur sottostimando il prezzo medio del barile per stendere il budget governativo... finsice in deficit... ergo... un disastro.. ma questo lo sai gia' visto che te lo si e' fatto notare molte volte...

    Chavez ha la fortuna di avere il petrolio, e che fortuna, in caso contrario sarebbe ancora peggio.
    AH!AH!AH!
    Prima scrive -3 -2..poi " ecco perche' la crescita"
    Te lo dico io perchè,perchè il socialismo funziona
    ,quello che non funziona è il capitalismo e la crisi
    parla chiaro...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 16:40
  2. Venezuela, parlamento europeo discute sull'"autoritarismo di Chavez"
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 14:38
  3. [Venezuela] Hugo Chavez: "Lasceremo la Banca Mondiale"
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:05
  4. Camorra: Grasso, indulto potrebbe scatenare nuova guerra fra clan
    Di NIHIL (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 14:52
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 14:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito