...sono pregati di non aggirarsi più per il forum privi di vestiti, ma sono invitati ad indossare un avatar che li renda riconoscibili alla prima rapida occhiata, come è sempre stato.
Fine del messaggio, grazie plin plon!
![]()


...sono pregati di non aggirarsi più per il forum privi di vestiti, ma sono invitati ad indossare un avatar che li renda riconoscibili alla prima rapida occhiata, come è sempre stato.
Fine del messaggio, grazie plin plon!
![]()


che moralista zeus, vai al ballottaggio domani




accetto solo se posso postare un avatar sexy


Quanto sexy?
Sexy al punto che veniamo bannati entrambi, io per averlo chiesto e tu per averlo indossato?![]()




Yawn, che palle. La sapete la storia de "I disastri" di Danil Charms?




Mi permetto cortesemente ed umilmente di proporre la modifica del messaggio postato dal neomoderatore Alessandro in accordo con la maggioranza dei reali segnali acustici prima e dopo dei messaggi:
Pin Pon! La Signora Fulvia e il Signor Banderas...
...sono pregati di non aggirarsi più per il forum privi di vestiti, ma sono invitati ad indossare un avatar che li renda riconoscibili alla prima rapida occhiata, come è sempre stato.
Fine del messaggio, grazie Pon Pin!

