4-0 e a casa!


4-0 e a casa!


Lasciatemi in pace la Betta, perfavore.
"Bad karma"


La Merkel è il solo limite.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Arsenal, fuck off!
A casa inglesi bastardiiaociao:
Ultima modifica di Giò; 16-02-12 alle 12:31
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Complimenti ai tifosi per l'ironia![]()
Forza Italia per la Libertà!


Boa-Boa-Boa,Teng-Teng-Teng,Boa-Teng-Teng-Teng....Ma anche Robinho (quattro passi nel delirio) e Ibra (Supremacy!) 4-0. 4-0. 4-0. 4-0.:sofico:
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.






finalmente una partita bella del milan, era da un po' che non ne vedevo. ma quanto cazzo è forte ibra?? ieri sera si è mangiato la difesa quando e come voleva lui
poi vabbè, boateng come van basten (nel gol, eh)
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Sì vabbeh, ma l'Arsenal di ieri sera perdeva anche col Capocazzano di Sotto.
Quest'anno col "mostruoso" Ibra non abbiamo vinto uno scontro diretto che sia uno, l'unico (con l'udinese) quando lui mancava.
Però fa le doppiette col Novara.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!