User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Non lo impedisce, lo sovrasta. Negli ultimi mesi c'è una divisione forte nel Pd tra chi vorrebbe ricondurlo ad una visione socialdemocratica e chi vaneggia parlando di alleanza con il terzo polo volendo imprimere al Pd una natura moderata e neo-centrista.
    Bersani è stato praticamente muto su questo tema, all'ultima Assemblea nazionale non ha detto nulla (e il dibattito era già vivo).
    Al contrario, scrive qualcosa Scalfari e serve subito la replica. Coos'è più importante per Bersani ? La benendizione di Scalfari o il dibattito interno al Partito ? Da questo atteggiamento la prima, mi pare.
    Auff. In primo luogo, se consenti, articoli di repubblica o no, sovrastati o no, il dibattito fino ad ora s'è svolto e non mi pare che a nessuno sia venuto in mente di usare gli articoli di repubblica come una clava.
    Ins econdo luogo da militante di un partito che sostanzialmente sta perennemente a sovrastare i dibattiti e la dinmamica interna del PD certe osservazioni io le risparmierei...si passa per ipocriti, sennò.

    Di chiaramente che non ti piace quel che propone repubblica, fai prima.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #22
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Auff. In primo luogo, se consenti, articoli di repubblica o no, sovrastati o no, il dibattito fino ad ora s'è svolto e non mi pare che a nessuno sia venuto in mente di usare gli articoli di repubblica come una clava.
    Ins econdo luogo da militante di un partito che sostanzialmente sta perennemente a sovrastare i dibattiti e la dinmamica interna del PD certe osservazioni io le risparmierei...si passa per ipocriti, sennò.

    Di chiaramente che non ti piace quel che propone repubblica, fai prima.
    Non mi pare che serve ribadire, da parte mia, che l'idea del Pd che propone Scalfari (minestrone social-liberale) è sbagliata, l'avrò detto mille volte.

    Sel che sovrasta il dibattito interno al Pd ? E quando mai ? Quello lo faccio io
    dai una occhiata al sito di Sel o alle dichiarazioni di Vendola e trovami un commento/giudizio sul dibattito interno al Pd.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #23
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Non mi pare che serve ribadire, da parte mia, che l'idea del Pd che propone Scalfari (minestrone social-liberale) è sbagliata, l'avrò detto mille volte.

    Sel che sovrasta il dibattito interno al Pd ? E quando mai ? Quello lo faccio io
    dai una occhiata al sito di Sel o alle dichiarazioni di Vendola e trovami un commento/giudizio sul dibattito interno al Pd.
    Lo fai tu essendoti assegnato il ruolo di propagandista ufficiale di SeL su questo forum. Lo fa Vendola ad ogni occasione (anche qui: giustamente? Ingiustamente? Non è questa la sede). Ma quando TU vieni a dirci che rapubblica sovrasta il dibattito piddino mentre sei il primo a fare la stessa cosa sei parecchio ipocrita.
    Ciò detto ribadisco: è falso che ci sia questo sovrastare: nel dibattito interno non mi pare che nessuno abbia usato repubblica come una clava.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #24
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Lo fai tu essendoti assegnato il ruolo di propagandista ufficiale di SeL su questo forum. Lo fa Vendola ad ogni occasione (anche qui: giustamente? Ingiustamente? Non è questa la sede). Ma quando TU vieni a dirci che rapubblica sovrasta il dibattito piddino mentre sei il primo a fare la stessa cosa sei parecchio ipocrita.
    Ciò detto ribadisco: è falso che ci sia questo sovrastare: nel dibattito interno non mi pare che nessuno abbia usato repubblica come una clava.
    Beh Velina Rossa (che non è un foglio di complottisti ma il foglio parlamentare più che ventennale del Pci-Pds-Ds) dice che prima di scrivere quel pezzo Scalfari ha sentito Veltroni.
    Quando lo fa Vendola ? Linka.
    Quindi tu mi dai la stessa importanza di Repubblica nel dibattito interno al Pd, son soddisfazioni. :hihi:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #25
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Beh Velina Rossa (che non è un foglio di complottisti ma il foglio parlamentare più che ventennale del Pci-Pds-Ds) dice che prima di scrivere quel pezzo Scalfari ha sentito Veltroni.
    Quando lo fa Vendola ? Linka.
    Quindi tu mi dai la stessa importanza di Repubblica nel dibattito interno al Pd, son soddisfazioni. :hihi:
    Bene. Attendiamo che Veltroni usi gli articoli di repubblica come una clava e dopo ne riparleremo. Che ne dici?

    Su Vendola? Quando chiede le primarie? Quando se ne esce con certe dichiarazioni del genere "il PD deve prendere posizione" o quando sventola la foto di vasto? Al solito qui si nega la luce del sole.

    Su di te: i forumisti sono abbastanza perspicaci da prendere la tua propaganda per quella che è (feliks mi pare ti contestasse sulla moderazione appunto per quello). Io do importanza alle "intrusioni" selline" e dico che TU sei ipocrita quando accusi repubblica di fare quello che fai anche tu. Punto. Non faccio considerazioni sull'efficacia con cui lo fai tu e lo farebbe repubblica.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #26
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Vendola chiede le primarie di coalizione, non quelle del Pd. La foto di Vasto non è una esclusiva PD, è un modello di coalizione, le posizioni sui nodi politici anche questi sono elementi che vanno oltre il PD. Sul dibattito identitario INTERNO Vendola non ha mai fatto incursioni.

    Massì elogia l'ultra-liberista Feliks. Io dico la mia.
    E comunque ancora una volta non hai capito, io contestavo la risposta frettolosa di Bersani non la lettera di Scalfari. Ma vabbè, è come parlare ad un muro. Vado a cena va.
    Ultima modifica di SteCompagno; 14-02-12 alle 19:59
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #27
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Vendola chiede le primarie di coalizione, non quelle del Pd. La foto di Vasto non è una esclusiva PD, è un modello di coalizione, le posizioni sui nodi politici anche questi sono elementi che vanno oltre il PD. Sul dibattito identitario Vendola non ha mai fatto incursioni.

    Massì elogia l'ultra-liberista Feliks.
    Nooooooh, non sono temi riguardanti prima di tutto il dibattito interno sull'identità piddina. Sono cose aliene....

    (Oh. Feliks dice una cosa giusta sul tuo modo di comportarti. Che c'entrino le sue posizioni politiche lo capisci solo tu)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    tutti d'accordo che il dibattito ci sia stato nel pd, pure troppo, quello che manca è la sintesi.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Non hanno fatto un editoriale ma più di un articolo su Sel e sul dibattito interno, Vendola non è certo cosi subalterno da andare a rispondere. Lui deve rispondere al Partito e ai militanti, semmai.
    Certo, SeL è il massimo del partito non subalterno. Non subalterno a nessuno, soprattutto alla Cgil e alla Fiom.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2 Democratici difendono il progetto del Pd

    E poi, basta con questo giochino " faccio incacchiare i militanti Pd continuando a punzecchiare, poi dico che io sono io e Sel è Sel. Io faccio quello che voglio e attacco il Pd su tutta la linea, dicendo che tanto Sel non lo fa" sembra quasi che tu dica " non pigliartela con seL, prenditela con me" a me non piace per niente il giochino, ma non è mia consuetudine fare questioni personali...e penso che come me la pensino anche altri. E' un giochino estenuante, di pura polemica.
    Ultima modifica di Gdem88; 14-02-12 alle 21:52
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Province si difendono: Noi? Utilissime!
    Di Italianista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 14:06
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 15:33
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 22:10
  4. Difendono la famiglia. Ma poi...
    Di Gaio Mario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 13:58
  5. Come si difendono le menzogne del cattolicesimo
    Di Ichthys nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-03, 01:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito