Re: La Consulta dice che Ruby non è la "nipote" di Mubarak.......
Quanti anni aveva la tipa?
Spero non tredici come il ragazzo violentato nel cesso del cinema da un onesto uomo che ,se non erro fu assolto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Scusa magari sto facendo confusione io, ma la questione non mi pare fosse credere o no che Ruby fosse la nipote di Mubarak, ma questa:
Il Parlamento sosteneva che non spettava ai magistrati milanesi chiedere e disporre il giudizio immediato per Silvio Berlusconi,
E' una questione squisitamente tecnica e decisa con una maggioranza e non all'unanimità, per cui......
E' una questione squisitamete tecnica? ahhahahahaha
che caduta di stile fasciocomunista bananas?
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Scusa magari sto facendo confusione io, ma la questione non mi pare fosse credere o no che Ruby fosse la nipote di Mubarak, ma questa:
Il Parlamento sosteneva che non spettava ai magistrati milanesi chiedere e disporre il giudizio immediato per Silvio Berlusconi,
E' una questione squisitamente tecnica e decisa con una maggioranza e non all'unanimità, per cui......
Se è una questione tecnica, allora la decisione a maggioranza non è una questione politica ma giurisprudenziale.
Se le decisioni della consulta fossero valide solo se stabilite a maggioranza, allora sarebbe richiesta l'unanimità perché la consulta possa esprimere la propria posizione.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Sì, ma tutto partiva dal fatto che si sosteneva che Berlusconi fosse intervenuto come PdC per farla liberare perché pensava si trattasse della nipote di Mubarak. Ora, non so, vedi tu...
Citazione:
Malandrina
Sì, ma tutto partiva dal fatto che si sosteneva che Berlusconi fosse intervenuto come PdC per farla liberare perché pensava si trattasse della nipote di Mubarak. Ora, non so, vedi tu...
Ripeto la mia ignoranza, se è così hai ragione tu. Quello che mi fa specie è che ci sia stato qualcuno che ha creduto alla storia di Mubarak.
Mica posso sapere tutto.
Citazione:
Aldo Raine
E' una questione squisitamete tecnica? ahhahahahaha
che caduta di stile fasciocomunista bananas?
Esagerato, ho solo espresso perplessità che Malandrina ha fugato.
OT:
Piuttosto quand'è che mi presenti Camila Vallejo?
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Ripeto la mia ignoranza, se è così hai ragione tu. Quello che mi fa specie è che ci sia stato qualcuno che ha creduto alla storia di Mubarak.
Mica posso sapere tutto.
Guarda, ci ha creduto la maggioranza dei parlamentari. Pensa tu che belle persone...
Caso Ruby, vince la maggioranza Gli atti rimandati alla procura di Milano - Corriere della Sera
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Esagerato, ho solo espresso perplessità che Malandrina ha fugato.
OT:
Piuttosto quand'è che mi presenti Camila Vallejo?
Mia moglie? :) quando vuoi!
Citazione:
Aldo Raine
Mia moglie? :) quando vuoi!
La prima volta che io e MIA MOGLIE, veniamo in Sicilia senz'altro.
PS: mi aspetto anche una buona cena a base di pesce e non fare il "pidocchio":)
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
La prima volta che io e MIA MOGLIE, veniamo in Sicilia senz'altro.
PS: mi aspetto anche una buona cena a base di pesce e non fare il "pidocchio":)
Pesci rossi soltanto se sei di sinistra.