User Tag List

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 319
  1. #261
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Non cambiare discorso! Monti ha aumentato le tasse agli imprenditori, si discuteva di questo



    Le hanno aumentate: proprio come Prodi e Monti. Era quello che dicevo sin dal primo intervento
    benvenuto alla realtà. Ora sveglia anche Brunik...è in qualche osteria
    scusa non avevo letto tutto probabilmente.
    cmq a dire che tutto che schifo e che le tasse son troppo alte son capaci tutti e non si sbaglia mai

  2. #262
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    BRUNIKKE NON LO SA CHE NELLE PRIOCEDURE FALIMENTARI DELL'IMPRESE ESISTONO CREDITORI PRIVILEGGIATI CHE HANNO DIRITO AL RIMBORSO PRIMA DI TUTI GLI ALTRI E CHE IN CASO DI DEFOLT SI PUò APPLICARE LO STESSO PINCIPIO AI CITTADINI ITAGLIANI.

    BRUNILK LE SA TUTTE!

    AH ADESSO HO CAPITTO SE L'ITALIA VA IN DEFOLT SI APPLICA LA LEGGE FALLIMENTARE PERCHE' LìITALIA E' UN'IMPRESA HAI FATTO PENE A DIRMELO IO SONO UN CREDITORE PRIVILEGGIATO TU COSA SEI CHIROGRAFARIO O PRIVILEGGIATO?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #263
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    scusa non avevo letto tutto probabilmente.
    cmq a dire che tutto che schifo e che le tasse son troppo alte son capaci tutti e non si sbaglia mai
    nemmeno il titolo del thread hai letto, nemmeno un post
    Comunque portiamole al 100%. Saranno sempre troppo basse

  4. #264
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Veramente questa diminuzione complessiva delle tasse con Prodi la conosci solo te.

    A differenza tua i grafici non li prendo dal blog di brunik ma da altre fonti.



    http://www.ideemarginali.org/wp-cont.../grafico21.png

    Brunik è quello che se uno abbatte una tassa ma ne aumenta dieci è comunque uno che ha ridotto le tasse.

    Valori, quantità, numeri gli sono estranei.

    Dai Brunik ora comincia con la sagra del tarocco coi grafici tratti dal tuo blog, giusto per dimostrare di essere terzo ed imparziale nella gestione delle fonti.
    MINCHIA CHE FIGATA DI GRAFICO ALLA FINE SI SCOPRE CHE BERLUSCONI NON AVEVA ABBASSATO LE TASSE DI PRODI PERO' NON CAPISCO PERCHE' MI MANCANO IL 2009 E IL 2010 NON E' CHE ALLA FINE LE AVEVA ALZATE?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #265
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    MINCHIA CHE FIGATA DI GRAFICO ALLA FINE SI SCOPRE CHE BERLUSCONI NON AVEVA ABBASSATO LE TASSE DI PRODI PERO' NON CAPISCO PERCHE' MI MANCANO IL 2009 E IL 2010 NON E' CHE ALLA FINE LE AVEVA ALZATE?
    Infatti, ha fatto quello che ha fatto Prodi e che Monti sta facendo
    Ci sei arrivato finalmente...adesso pero' non ripartire dal via come se niente fosse capitato

  6. #266
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    A me invece sembra che a parte ricordare a tutti i tuoi (asseriti e non dimostrati o dimostrabili qua) meriti di impresa tu non abbia detto nulla.
    Andiamo nel caso concreto che ti garantisco essere reale e diffuso nella mia area.
    Impresa di sterro e preparazione aree edificabili, in toto dipendente da noto committente pubblico regionale, visto che nella zona di grandi lavori a carattere privato non ce ne sono da tempo.
    Il committente ha cessato i pagamenti da diversi mesi, sino ad accumulare un non versato pari a piu' di due milioni di euro solo per una azienda, oltre alle altre varie pendenze.
    Il titolare decide, a fronte dei pagamenti delle tasse, di altre spese (che tu da esperto di impresa conosci sicuramente meglio di me) della mancanza di altri committenti di chiudere l'azienda.
    Sono stato piu' esaustivo, o sommo?
    grazie del sommo ma non lo merito. ne so solo molto di più di te ma non posso ambire a SOMMO.

    La tua storia conferma esattamente quello che ho prima descritto. E' un caso scolastico.

    ha chiuso per mancanza di clienti. è un grave errore concentrare il rischio solo su di un fornitore. lo sanno bene i fornitori delle grandi aziende che non hanno cercato di diversificare.

    se il commitente pubblico paga in ritardo è un problema finanziario. doveva gestirlo.

    se lavorava solo per il pubblico sapeva a cosa andava incontro e forse gli faceva anche comodo in quanto riusciva a farsi pagare prezzi che il privato in concorrenza non gli avrebbe mai pagato (l'azienda di famiglia e di movimento terra ed escavazioni. noi con il pubblico non lavoriamo se come sub fornitori. da due anni ormai si lavora pochissimo ma per fortuna i mezzi d'opera sono pagati e i dipendenti fissi sono due più mio fratello. con il privato qualche cantonata si è presa però).

    il caso che citi è esattamente quello che spesso succede e che ho citato. Imprenditori che comodamente lavorano in situazioni confortevoli, un cliente che paga bene, mi da lavoro ecc. ecc. perchè andarmi a rompere le corna in giro. Magari se lo avessi incontrato gl avrei evidenziato queste debolezze che la sua azienda aveva.

    poi il cliente sparisce e il gioco è finito.

    le tasse qui non c'entrano come non c'entravano prima.

    PS ho disegnato uno scenario sulla base delle poche info che hai fornito ma le cose possono essere quelle.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  7. #267
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    nemmeno il titolo del thread hai letto, nemmeno un post
    Comunque portiamole al 100%. Saranno sempre troppo basse
    no il titolo lho letto!! anchio vorrei pagare meno tasse, attendo che uno come te mi indichi come si possano ridurre nel nostro paese.

  8. #268
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    grazie del sommo ma non lo merito. ne so solo molto di più di te ma non posso ambire a SOMMO.

    La tua storia conferma esattamente quello che ho prima descritto. E' un caso scolastico.

    ha chiuso per mancanza di clienti. è un grave errore concentrare il rischio solo su di un fornitore. lo sanno bene i fornitori delle grandi aziende che non hanno cercato di diversificare.

    se il commitente pubblico paga in ritardo è un problema finanziario. doveva gestirlo.

    se lavorava solo per il pubblico sapeva a cosa andava incontro e forse gli faceva anche comodo in quanto riusciva a farsi pagare prezzi che il privato in concorrenza non gli avrebbe mai pagato (l'azienda di famiglia e di movimento terra ed escavazioni. noi con il pubblico non lavoriamo se come sub fornitori. da due anni ormai si lavora pochissimo ma per fortuna i mezzi d'opera sono pagati e i dipendenti fissi sono due più mio fratello. con il privato qualche cantonata si è presa però).

    il caso che citi è esattamente quello che spesso succede e che ho citato. Imprenditori che comodamente lavorano in situazioni confortevoli, un cliente che paga bene, mi da lavoro ecc. ecc. perchè andarmi a rompere le corna in giro. Magari se lo avessi incontrato gl avrei evidenziato queste debolezze che la sua azienda aveva.

    poi il cliente sparisce e il gioco è finito.

    le tasse qui non c'entrano come non c'entravano prima.

    PS ho disegnato uno scenario sulla base delle poche info che hai fornito ma le cose possono essere quelle.
    miiiinkia... e ti sei dovuto laureare per scoprire sta cosa?? sti cazzi!

  9. #269
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    no il titolo lho letto!! anchio vorrei pagare meno tasse, attendo che uno come te mi indichi come si possano ridurre nel nostro paese.
    magari riducendo le spese dello stato? magari eh...

  10. #270
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho pagato le tasse e la mia azienda è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    MINCHIA CHE FIGATA DI GRAFICO ALLA FINE SI SCOPRE CHE BERLUSCONI NON AVEVA ABBASSATO LE TASSE DI PRODI PERO' NON CAPISCO PERCHE' MI MANCANO IL 2009 E IL 2010 NON E' CHE ALLA FINE LE AVEVA ALZATE?
    CUA NON SI DIFENDE BRELUSCONI TI SI CHEIDE PERCHè NON SI VEDE CHE PRODI LE AH ABASSATE COME TU DICEVI.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non avete pagato le tasse? Guida al ravvedimento
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 12:29
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 22:37
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 23:55
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 10:45
  5. Air Bourbon: Azienda Fallita, Perdite Per 7 Mln
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 00:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito