User Tag List

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 198
  1. #131
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh su Miles pendono non si sa quante infrazioni a lui riscontrare. Mi sembra che oggi non riesca ad intervenire proprio perchè bannato! Un supermod che è spesso bannato non è che sia una bella garanzia!
    ma lascia stare la serie di ban visto che per alcuni molto spesso sono dati per dispetto e ridicole motivazioni...


  2. #132
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    E qua debbo mettere una pietra sepolcrale sulle tue parole . Orpheus sul Flenzi ha più volte scritto che al pari della falcidia perpetrata nell'ambito del cdx non era affatto d'accordo sul suo ban .
    Io l'avversario preferisco affrontarlo in singolare tenzone sul campo e non perchè "qualcuno" me lo scippa dalle grinfie .
    La mia lotta alla falcidia da te commessa riguarda tutti e non soltanto per alcuni , l'ho ben spiegato al Flenzi che come al solito non ha capito un cazzo ed è ritornato sulla faccenda della Mongolfiera "0^0 ".
    Io e lei non ci siamo mai presi, te mi mandavi insulti in privato io li segnalavo e la betel bannava me. Non è che divento suo estimatore perchè adesso ce l'abbiamo con le stesse persone.
    Io avrò 1000 difetti, ma non sono ipocrita.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #133
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma lascia stare la serie di ban visto che per alcuni molto spesso sono dati per dispetto e ridicole motivazioni...
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #134
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    E qua debbo mettere una pietra sepolcrale sulle tue parole . Orpheus sul Flenzi ha più volte scritto che al pari della falcidia perpetrata nell'ambito del cdx non era affatto d'accordo sul suo ban .
    Io l'avversario preferisco affrontarlo in singolare tenzone sul campo e non perchè "qualcuno" me lo scippa dalle grinfie .
    La mia lotta alla falcidia da te commessa riguarda tutti e non soltanto per alcuni , l'ho ben spiegato al Flenzi che come al solito non ha capito un cazzo ed è ritornato sulla faccenda della Mongolfiera "0^0 ".

    Avversario?
    Stai dunque dicendo che auspichi un futuro in cui ci devono essere supermod che agiscono in base alla propria ideologia politica??

    Se non l'avessi capito quella era la lista di candidati che dovevano partecipare all'elezione per il gruppo globalmod!!! e non per eleggere il proprio presidente di partito!!!

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #135
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma ripeto, te all'inizio dicesti che non era una da mettere alla moderazione, dai su, non voglio dirti altro, sforza la memoria. Ora vedo che sei tra quelli che si stracciano le vesti..
    e allora? se non ce la vedevo perchè non avrei dovuto dirlo? ti avro' detto di quando mi insulto' nell'altro forum immagino....e del fatto che si rifiuto' (lei disse solo inizialmente a me pareva del tutto) di cancellare un post che mi riguardava per far piacere ad un altro forumista sul pol net...
    vedi forse anch'io mi sono lasciata influenzare da questioni personali in quel momento! ma sinceramente ora come già ti ho spiegato non ho motivi per criticarla sulla moderazione..
    Ultima modifica di Amalie; 16-02-12 alle 16:23


  6. #136
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma lascia stare la serie di ban visto che per alcuni molto spesso sono dati per dispetto e ridicole motivazioni...
    ...prove, servono prove!

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #137
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    del tipo, troll... provocazioni... avere dato del cretino....ecc.ecc.! me li fossi salvati ci sarebbe da ridere rispetto agli insulti ricevuti e mai sanzionati
    Ultima modifica di Amalie; 16-02-12 alle 16:25


  8. #138
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, ma allora che caspita ci state a fare?
    Stiamo a girarci i pollici , parliamo al muro . In quasi due mesi di attività abbiamo portato in porto soltanto stronzatelle . Una cosa buona era stata fatta , varare la neonata Cronaca con relativi Moderatori nominati da noi del G50 , ma i tre neopromossi : Seyen , C@scista ed Haxel si sono dimessi (avendoci fatto perdere un mese di lavoro tra valutazioni , discussioni e votazioni ) perchè ambiziosi come sono ambiscono ad altre mete ... Nazionale e Supermod .

    Mentre oggi che siamo entrati nel vivo dopo tanto discutere per quanto riguarda il Nazionale e Supermod ed "eravamo " quasi sul filo del traguardo è intervenuto l'Admin Venom che ha mandato tutto a puttane , il nostro lavoro certosino buttato all'aria . Cancellati d'un botto una miriade di concorrenti e praticamente siamo giunti alla conclusione che dovremmo votare ciò che loro in pratica ci impongono , anzitutto i vecchi supermod che di diritto rimangono in lista quando molti vorrebbero toglierseli dalle scatole . Insomma non cambierà niente . Si sappia comunque che molti del G50 non saranno complici delle nuove nominations che verrano ad essere varate .

    Dimenticavo dire che nel frattempo Cronaca ha le caselle moderatori nuovamente vacanti dovuto alla "diserzione" dei suoi tre novelli moderatori .
    Ultima modifica di orpheus; 16-02-12 alle 16:38

  9. #139
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Meno male che la mia la inviai ad Aganto allora...
    e confermi che Aganto non voleva assolutamente accettare la tua richiesta di cancellazione?



    Perché, se Aganto non voleva cancellarti, nonostante tu ci tenessi tanto, non l'hai chiesta anche agli altri amministratori?

    Eppure io ricordo benissimo che mi dicesti che tutti gli amministratori, Venom in primis, non voleva accontentarti.
    Ultima modifica di Cuordy; 16-02-12 alle 16:28
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  10. #140
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta, discutetene qui dei vostri dolori!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...prove, servono prove!
    cercatele!


 

 
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 16:10
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 13:24
  4. Il 3d dei dolori
    Di Alessandra nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 00:44
  5. Riforma Dei Co.co.co:son Dolori..
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito