Grazie Presidente!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

e bravo Ahma![]()
planando sopra Boschi di braccia tese

Occorre che , dopo gli iraniani, altri popoli si sveglino e rifiutino la grande menzogna.
Solo quando saranno parecchie le nazioni che metteranno in discussione l'olodogma allora si potrà veramente uscire dal ricatto della lobby e creare le condizioni per un più vasto fronte di paesi anti-mondialisti. Onore comunque a Ahmadinejad.
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

Sono molte secondo me le persone che non credono all' olocausto o che se ci credono, lo giustificano o la ritengono meno importante di tragedie che hanno subito altri popoli che oggi sono quasi scomparsi. Permane il timore sia delle conseguenze legali ad esternare talune posizioni, sia di essere fraintesi per quello che non si è (beceri razzisti, cattivoni eccettera.)

Il conformismo + la fatica di dover capire a quelli che ci credono di essere stati ingannati basta a molti per farli star zitti, in fin dei conti vale l'equazione , per alcuni : l'olocausto è una falsità storica e io ci ho creduto=>sono un cretino => quindi devo continuare a crederci.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ho saputo che i camerati di sion,su iniziativa di Sarkozy vogliono fare
propaganda pro olocausto nei paesi arabi,con film e pubblicazioni ad Hoc.
Se è andata come loro dicono,come mai tanta insistenza?

Vorrei tanto averlo come presidente di questa nostra (vilipesa ed offesa) nazione.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo