Come è noto, su questo forum è stato pubblicato questo:
Originariamente Scritto da KATIA VIGNOLI
@Cristo 2 deve essere curato presso di noi, a Milano ( Via Marco Aurelio 9, 20127 Milano ) con la nostra psicoterapia di gruppo basata su " Scienza & Salute con la Chiave?ᄌマ delle Scritture ".
Abbiamo avuto già moltissime testimonianze di guarigione , da personaggi famosi come l' attore Val Kilmer , l'artista Joseph Cornell che fu un esponente importante del surrealismo americano, I genitori del chitarrista James Hetfield del gruppo Metallica, e James Harley un importante sergente (1SG Harley Clemency Video by Kim Harley), fino ad arrivare a gente comune.
Premesso che chiunque è tenuto a rispettare la privacy del prossimo, ciò è ancora più importante per coloro che si definiscono terapisti, sia riconosciuti dalla medicina ufficiale, sia facenti parte della cosiddetta “medicina alternativa”.
E' evidente che Katia Vignoli non è riconosciuta dalla medicina ufficiale e può far parte solo della medicna alternativa.
Comunque, se qualcuno è effettivamente malato, nessun terapista ha l'autorizzazione di divulgare il suo stato di salute, a meno che sia il paziente stesso a volerlo. Tanto più se si parla di disturbi mentali!
Questa Katia Vignoli, non si sa su quali basi, ha osato intervenire in un forum pubblico, per di più di religioni, affermando che un forumista ha bisogno di psicoterapia. E sarebbe il parere di una professionista, ancorché non riconosciuta dalla medicina ufficiale!
Lei non mi ha mai visto di persona; non so cos'abbia letto di ciò che ho scritto; dubito che abbia letto ciò che hanno postato gli staffettisti dell'errore Valdesi, a cominciare da Marcella, altrimenti credo che avrebbe riconosciuto lì la necessità di psicoterapia.
Comunque, io vorrei sapere se qualche forumista che abbia problemi mentali suoi, in famiglia o tra gli amici, si farebbe curare o consiglierebbe una simile terapista, che non rispetta nemmeno la privacy delle persone.
Io sono convinto che si tratti di suicidio professionale.

), non che il mondo materiale scomparirà.