Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giappone e immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
A Tokyo puoi andare in giro tranquillamente da solo alle 4 del mattino e non ti succede nulla.
ah perchč invece a Bergamo no.
-
Citazione:
Juv
Ma come potremmo fare senza un pezzo d'Africa nel nostro territorio. Come potremmo vivere senza salari bassi grazie alla concorrenza degli extra? Come vivere senza cittą degradate grazie a qualche ghetto mutlicolorato? E come faremo a campare con l'aiuto del welfare state che attualmente viene dato ai foresti?
E senza i meridionali, come faremmo?
Faremmo meglio.
-
il modello Japponese dovrebbe essere la prioritą assoluta nella propaganda della LEGA N.
-
Purtroppo non penso si potrą mai importare il modello nippo-coreano, li' non ci sono giovani con la puzza sotto al naso che si permettono di rifiutare certi lavori, anche li' case e affitti sono altissimi come e pił che da noi ma possono permettersi stipendi pił alti perchč evidentemente vigono forme surrettizie di protezionismo ma soprattutto perchč si massacrano di lavoro.
-
Citazione:
Robert
Purtroppo non penso si potrą mai importare il modello nippo-coreano, li' non ci sono giovani con la puzza sotto al naso che si permettono di rifiutare certi lavori, anche li' case e affitti sono altissimi come e pił che da noi ma possono permettersi stipendi pił alti perchč evidentemente vigono forme surrettizie di protezionismo ma soprattutto perchč si massacrano di lavoro.
gią immagino la felicitą dei giovani giapponesi al lavoro in fonderia o in conceria
ma nn mi dire , valą valą...
-
Citazione:
EURIDICE
gią immagino la felicitą dei giovani giapponesi al lavoro in fonderia o in conceria
ma nn mi dire , valą valą...
l'hai detto te che fan tutti i lavoro senza bisogno di ricorrere alla manodopera straniera...
e lo penso anch'io...
ora ti tiri indietro?
-
Citazione:
EURIDICE
il modello Japponese dovrebbe essere la prioritą assoluta nella propaganda della LEGA N.
Pieni di terronacci fancazzisti come siamo, sta andando a remengo anche il modello padano...
Il resto č accademia.
-
Citazione:
kappa
Pieni di terronacci fancazzisti come siamo, sta andando a remengo anche il modello padano...
Il resto č accademia.
Non č solo questione di fancazzismo, ahinoi :( . E' che la cultura padana dello sviluppo, pił che del lavoro si va perdendo.
Anche se un terrone lavora, io non lo trovo uguale al padano. Ci sono stili differenti nel lavorare, nell'organizzarsi, il modello padano lo san fare bene i padani.
Altri possono costruire un tessuto industriale, ma che non hanno, per me, la stessa capacitą di produrre ed anche stupire a volte ;) .
-
Oggi sul corriere del Veneto c'erano le percentuali dei "reati domestici" per provincia, le due provincie con le percentuali pił basse (e di molto) due/quattro percento sono Belluno e Rovigo, dipenda dal fatto che ci sono meno immigrati? coincidenza? le altre provincie andavano dal 12 al oltre il 20 percento.
-
Citazione:
Quayag
Oggi sul corriere del Veneto c'erano le percentuali dei "reati domestici" per provincia, le due provincie con le percentuali pił basse (e di molto) due/quattro percento sono Belluno e Rovigo, dipenda dal fatto che ci sono meno immigrati? coincidenza? le altre provincie andavano dal 12 al oltre il 20 percento.
il numero di reati non dipende dagli immigrati ma dall'etą della popolazione.
Infatti negli anni 80 di immigrati non ce n'erano ma i reati erano il doppio di adesso.
I due paesi al mondo con meno criminalitą sono Giappone ed Italia, che sono anche i paesi con l' etą media piu' elevata.