Visualizzazione Stampabile
-
Re: da non credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iluvatar85
E' una discussione su un paese straniero in cui la magistratura riesce ad arrivare anche al PdR quando commette un illecito.
Vuoi che parliamo del perché in Italia la nostra magistratura non ci riesce? Sicuro?
Guarda che se nemmeno lui si ricorda del topic che ha messo, come vuoi possa capire di cosa si DOVREBBE discutere?
-
Citazione:
misterbogiangols
Concetti troppo complessi per mononeurali filo-impuniti ... :giagia:
Melius mononeurali che aneurali, ti pare, ciccio?
E qualcuno di mia conoscenza ha tre neuroni meno della carota che ho lessato stamani.
-
Citazione:
Seyen
Il magistrato si fece prestare dei soldi....e quindi? Il solo prestito non dimostra nulla...devi dimostrare che il prestito è stato strumentale ad aiuti. Non è che un magistrato non possa accedere alla catena dei prestiti.
E poi se non ricordo male il magistrato in questione NON era più magistrato quando la situazione emerse...quindi su cosa doveva dimettersi.
Infine...non vorrai mettere sullo stesso piatto UN magistrato con un PdR.....spero.
Si ma mica un magistrato del piffero, uno colle mani pulite.
-
Citazione:
misterbogiangols
I migliori politici italiani son quelli che vengono boicottati CAUSA rettitudine.
Il mio preferito, nel genere, è Dalla Chiesa.
Classico "comunista", secondo il modus bananas ... :giagia:
Calogero mannino no?
-
Citazione:
yure22
Si ma mica un magistrato del piffero, uno colle mani pulite.
E quindi? se hai qualche notizia che ci sia stata una corruzione ti consiglio di correre al primo commissariato a denunciare tutto. Altrimenti mi pare che stai facendo delle illazioni PESANTI senza nessuna prova a carico. Se si facessero le indagini con il tuo metro sai che bufalate si farebbero....
-
Citazione:
Seyen
E quindi? se hai qualche notizia che ci sia stata una corruzione ti consiglio di correre al primo commissariato a denunciare tutto. Altrimenti mi pare che stai facendo delle illazioni PESANTI senza nessuna prova a carico. Se si facessero le indagini con il tuo metro sai che bufalate si farebbero....
Cerco di spiegarti il modus di Komma22.
Lui, per una qualche sindrome allo studio dell'Oms, NON riesce proprio a recepire le smentite documentate; ma, assimila alla maniera stercoraria qualsiasi cacata disinformatica del media unici.
DUNQUE, anche questa volta si sta riferendo al "famoso" prestito ricevuto da Di Pietro.
Bufala arcoriana ORMAI multi-sputtanata in più di una sede giudiziaria.
Però, NON DIMENTICARTI, per Komma22 le sentenze sono cacca; e, dunque, ti ricomincia con il suo loop ... :giagia:
-
Citazione:
Seyen
Mais non io non sono un magistrato e manco uno che fa leggi da interpretare quindi prendo per bbbuono ciò che i giudici partigiani mi ordinano di fare.
Siamo uomini o caporali?
-
Citazione:
yure22
Mais non io non sono un magistrato e manco uno che fa leggi da interpretare quindi prendo per bbbuono ciò che i giudici partigiani mi ordinano di fare.
Siamo uomini o caporali?
Direi che siamo struzzi...che nascondono la testa nella terra appena il discorso si incanala nella fase "e mò che rispondo?"
Attento che la testa è nella terra....ma il culo è in aria :sofico:
-
qui la giustizia c'entra poco
conta la mentalità, siamo un paese in cui non ci si dimette neanche quando il proprio governo assegna delle frequenze alla propria azienda... :sofico:
-
Citazione:
zlais
qui la giustizia c'entra poco
conta la mentalità, siamo un paese in cui non ci si dimette neanche quando il proprio governo assegna delle frequenze alla propria azienda... :sofico:
Non ci si dimette nemmeno alla SECONDA richiesta d'arresto.