... ma a me i cuoricini che spuntano quando clicchi su "like" mi piacciono un sacco! :giagia:
Clicco su like ogni volta che posso!
Non è che se ne potrebbero inventare alcuni speciali di colore rosso da dare a persone speciali??


... ma a me i cuoricini che spuntano quando clicchi su "like" mi piacciono un sacco! :giagia:
Clicco su like ogni volta che posso!
Non è che se ne potrebbero inventare alcuni speciali di colore rosso da dare a persone speciali??
Ultima modifica di Nina; 17-02-12 alle 17:52




Giusta osservazione. Bisognerebbe farli multicolori![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Prendere nota che Miss è stata appena likata da FLenzi ma non vedo reazioni in lei.
Ultima modifica di Robert; 17-02-12 alle 18:01
CLAUDIA CONTE, TI AMO!








Ma non sono già rossi?


cuori neri!
fasciobananas!
VIGGGILARE!

