Re: Prova con l'etilometro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
come la mettiamo con il minor numero di incidenti? EH?
Li fanno fare agli altri portandoli all'esasperazione :giagia:
Re: Prova con l'etilometro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
come la mettiamo con il minor numero di incidenti? EH?
Guidano sì e no un quarto di quanto guidano gli uomini. Quando in un'auto c'è una coppia, chi c'è immancabilmente al volante, lui o lei?
Re: Prova con l'etilometro.
lo chiedevo a blobbe, io la risposta la so :D
Re: Prova con l'etilometro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Guidano sì e no un quarto di quanto guidano gli uomini. Quando in un'auto c'è una coppia, chi c'è immancabilmente al volante, lui o lei?
Secondo me pure per il fatto che spesso e' quando ci vai troppo sicuro che sei a rischio, sicurezza che le donne raggiungono raramente, quindi ci vanno piu' caute...
Re: Prova con l'etilometro.
Comunque il limite secondo me è troppo basso.
0.5 non è nulla alla fine o meglio, è assurdo che vi sia un valore unico quando tutti sanno che gli effetti sono assolutamente soggettivi.
Io anche se mi bevo una bordolese di vino posso guidare senza problemi.