Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: sono stati tra noi

  1. #1
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito sono stati tra noi

    nel pieno del sahara...

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Apr 2010
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Sono sempre stati tra noi.

    Il problema di fondo sta nell' accettarlo.

    Vi sono troppi avvistamenti eseguiti da persone creidibili (Piloti civili e dell' areonautica,generali, poliziotti, areonauti, presidenti usa..) e strumentali (radar, visione notturna).

    Ma secondo voi chi sono i demoni nelle religioni ?

    Nel mito c'è la rappresentazione archetipica della realtà.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Ho sempre trovato affascinate questa ipotesi (come nache che noi saremmo in realtà frutto di un esperimento alieno, ovvero una specie di homo erectus geneticamente modificato), ma purtroppo non ci sono ancora prove provate di queste teorie, o se ci sono, non sono ancora venute alla luce (certo, trovare il relitto di un disco volante risalente al Pleistocene aiuterebbe molto).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    quelle della foto sono le più antiche rappresentazioni dell'uso rituale di funghi psicoattivi da parte del genere umano, se non ricordo male si trovano nella regione sahariana del Tassili, in tempi preistorici lussureggiante anzichè desertica
    Ultima modifica di dedelind; 31-10-10 alle 22:44

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    quelle della foto sono le più antiche rappresentazioni dell'uso rituale di funghi psicoattivi da parte del genere umano, se non ricordo male si trovano nella regione sahariana del Tassili, in tempi preistorici lussureggiante anzichè desertica
    la foto l'ho fatta in egitto, nel gilf kebir (altopiano vicino al confine tra egitto, libia, sudan e chad). poco lontano dal sito della "grotta dei nuotatori" , quella del film "il paziente inglese".
    consiglio per un libro da regalare: "sahara sconosciuto" del barone lazlo almasi (il paziente inglese del film)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la foto l'ho fatta in egitto, nel gilf kebir (altopiano vicino al confine tra egitto, libia, sudan e chad). poco lontano dal sito della "grotta dei nuotatori" , quella del film "il paziente inglese".
    consiglio per un libro da regalare: "sahara sconosciuto" del barone lazlo almasi (il paziente inglese del film)
    io mi riferivo a queste I funghi allucinogeni delle “Teste Rotonde” (Deserto del Sahara) | Giorgio Samorini Network

  7. #7
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    non credo nei ufo, semplicemente perche se sono stati sempre, non vedo perche dovrebbero nascondersi, credo che sia un altra cosa i ufo, tipo altri mondi i n altri livelli e che si fondono

    cioè sembra strano che noi abbiamo una vita e che il nostro cervello abbia una potenzialita maggiore di quella a cui noi cumenemente usiamo, e ci sono talmente tante stranezze che semplificarle in solo sono stati gli ufo la rende un inutile esistenza

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    mia moglie sostiene che gli ufo esistono, ma sono una civiltà inferiore alla nostra.

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Apr 2010
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Visto che il post si intitola “ Sono stati tra noi : prove evidenti”

    Vorrei rendere più solida la mia dichiarazione con prove più tangibili :



    YouTube - Ufo Messico

    Con tre note aggiuntive :

    Gli oggetti volano in formazione 1-3-3-3-1.
    Gli oggetti erano visibili solo agli infrarossi e dai radar.
    La notizia è stata ripresa anche dal tg2, ma non trovo il servizio su you tube.


    http://www.youtube.com/watch?v=wTkLlcaG5hA

    Impianti alieni :

    http://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q

    Ufo dall’ est :

    Corriere della Sera - Documenti del Kgb sulla presenza degli ufo

    dal corriere.it
    Ultima modifica di estense; 18-12-10 alle 11:45

  10. #10
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sono stati tra noi

    Il film di Mazzucco fornisce molte prove a riguardo:

    Ultima modifica di ShOcK; 18-12-10 alle 11:58

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stati i compagni
    Di francoquarto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 14:26
  2. Ci sono gli stati canaglia e...
    Di antoninus nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 22:17
  3. Sono stati i Radicali!
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 14:48
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 13:06
  5. Sono Stati Gli Arabi
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 02:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito