nel pieno del sahara...

nel pieno del sahara...

Sono sempre stati tra noi.
Il problema di fondo sta nell' accettarlo.
Vi sono troppi avvistamenti eseguiti da persone creidibili (Piloti civili e dell' areonautica,generali, poliziotti, areonauti, presidenti usa..) e strumentali (radar, visione notturna).
Ma secondo voi chi sono i demoni nelle religioni ?
Nel mito c'è la rappresentazione archetipica della realtà.

Ho sempre trovato affascinate questa ipotesi (come nache che noi saremmo in realtà frutto di un esperimento alieno, ovvero una specie di homo erectus geneticamente modificato), ma purtroppo non ci sono ancora prove provate di queste teorie, o se ci sono, non sono ancora venute alla luce (certo, trovare il relitto di un disco volante risalente al Pleistocene aiuterebbe molto).
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

quelle della foto sono le più antiche rappresentazioni dell'uso rituale di funghi psicoattivi da parte del genere umano, se non ricordo male si trovano nella regione sahariana del Tassili, in tempi preistorici lussureggiante anzichè desertica
Ultima modifica di dedelind; 31-10-10 alle 22:44

la foto l'ho fatta in egitto, nel gilf kebir (altopiano vicino al confine tra egitto, libia, sudan e chad). poco lontano dal sito della "grotta dei nuotatori" , quella del film "il paziente inglese".
consiglio per un libro da regalare: "sahara sconosciuto" del barone lazlo almasi (il paziente inglese del film)

io mi riferivo a queste I funghi allucinogeni delle “Teste Rotonde” (Deserto del Sahara) | Giorgio Samorini Network

non credo nei ufo, semplicemente perche se sono stati sempre, non vedo perche dovrebbero nascondersi, credo che sia un altra cosa i ufo, tipo altri mondi i n altri livelli e che si fondono
cioè sembra strano che noi abbiamo una vita e che il nostro cervello abbia una potenzialita maggiore di quella a cui noi cumenemente usiamo, e ci sono talmente tante stranezze che semplificarle in solo sono stati gli ufo la rende un inutile esistenza

mia moglie sostiene che gli ufo esistono, ma sono una civiltà inferiore alla nostra.

Visto che il post si intitola “ Sono stati tra noi : prove evidenti”
Vorrei rendere più solida la mia dichiarazione con prove più tangibili :
YouTube - Ufo Messico
Con tre note aggiuntive :
Gli oggetti volano in formazione 1-3-3-3-1.
Gli oggetti erano visibili solo agli infrarossi e dai radar.
La notizia è stata ripresa anche dal tg2, ma non trovo il servizio su you tube.
http://www.youtube.com/watch?v=wTkLlcaG5hA
Impianti alieni :
http://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q
Ufo dall’ est :
Corriere della Sera - Documenti del Kgb sulla presenza degli ufo
dal corriere.it
Ultima modifica di estense; 18-12-10 alle 11:45

Il film di Mazzucco fornisce molte prove a riguardo:
Ultima modifica di ShOcK; 18-12-10 alle 11:58