Istituzioni e Partiti - Politica OnLine Forum
un archivio del vecchio forum POL con i 3d ufficiali dei principali partiti ( per esempio cè l'intero 3d di LR dalla fondazione)
Leggete comuni mortali


Istituzioni e Partiti - Politica OnLine Forum
un archivio del vecchio forum POL con i 3d ufficiali dei principali partiti ( per esempio cè l'intero 3d di LR dalla fondazione)
Leggete comuni mortali


Dobbiamo riportare il tutto sulla nuove enciclopedia


post 85-86 del 3d ufficiale di lr, emoned manda affanculo monsieur![]()


ma siamo sicuri che la politica ai tempi di Ronnie era piu' seria?




"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Ultima modifica di Supermario; 05-02-12 alle 14:25
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Insomma niente programmi di partito... DMN e LDN ne avevano e son sicuro pure gli altri...era più semplicistico grazie alle bistrattate mozioni che avvicinarono un sacco di gente ma che facevan discutere molti più forumisti...poi quando c'erano i blocchi duravan di più rispetto a qua però eran rari
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99




Ultima modifica di Laico; 05-02-12 alle 14:31