Visualizzazione Stampabile
-
Re: Invidiatemi
Stupendo quando rileggo post e mi accorgo di non averci capito un cacchio :D
-
Re: Invidiatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti imbarchi per dove scusa? Crociera sui caraibi con la costa crociere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Penso per lavoro giusto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasabi
Sì imbarco per lavoro...
Intendevo per quale luogo ti imbarchi, non per cosa.
-
Re: Invidiatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Intendevo per quale luogo ti imbarchi, non per cosa.
Si ma invidiamolo perché dopo il Messico ci sarà il villaggio coppola a ischitella lido.
-
Re: Invidiatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Si ma invidiamolo perché dopo il Messico ci sarà il villaggio coppola a ischitella lido.
Veramente prima del Messico