Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Il Migliore ha parlato.
Ma il migliore non era Garat?
-
Citazione:
occidentale
Ma il migliore non era Garat?
Amico questo gioco non attacca, Garat era, č e sarą una grande risorsa per il centro-sinistra e per l'alleanza PDS-Sinistra Unita, pensa ai tuoi problemi piuttosto che non faccio in tempo a mancare un paio di giorni e ti vedo quasi detronizzato. :D
-
Citazione:
SteCompagno
Amico questo gioco non attacca, Garat era, č e sarą una grande risorsa per il centro-sinistra e per l'alleanza PDS-Sinistra Unita, pensa ai tuoi problemi piuttosto che non faccio in tempo a mancare un paio di giorni e ti vedo quasi detronizzato. :D
Esimio, PIR e' una Repubblica.
Un tempo non avrebbe fatto di queste boutade.
Forza, che le elezioni incombono.
-
Citazione:
occidentale
Esimio, PIR e' una Repubblica.
Un tempo non avrebbe fatto di queste boutade.
Forza, che le elezioni incombono.
Troppo nervoso per apprezzare del buon umorismo spicciolo ? :D
-
Citazione:
SteCompagno
Troppo nervoso per apprezzare del buon umorismo spicciolo ? :D
Le diro'.....al momento sono in stato quasi catatonico.
-
incredibile Richard, ma che fai mi rubi le idee? Quante volte ho detto che nel CDX ci volevano almeno due candidati?
Comunque avro' tantissimi difetti ma nessuno puo' mettere in dubbio che vedo abbastanza lontano...
-
Citazione:
Templares
Semplici considerazioni. Se io mi candidassi mi metterei in aspettativa da admin, per quanto non ce me sarebbe bisogno. Difatti modero col contagocce e mi occupo quasi esclusivamente dell'aspetto burocratico (economico-legale) del sito.
Altra cosa, se io mi candidassi, sarei in grado di resuscitare anche i morti, portando alle urne e nelle liste gente che manco avete l'idea. E non in quanto admin, ma da memoria storica di un gioco che ha perso il suo fascino e non riesce pił a regalare emozioni, perchč in mano a tecnocrati.
Il se č grande quanto un grattacielo, ma la possibilitį c'č. Forse qualcuno teme di giocarsela con me?
Finalmente si ragiona!
-
http://politicainrete.it/forum/il-gi...-aperta-2.html
Citazione:
Templares
Svelo io l'arcano... Le primarie non ci saranno perchč non avanzeró la mia candidatura alla Presidenza. Il mio ritorno al gioco sarį graduale e progressivo, č da tanto tempo che non mi misuro con gli elettori e devo rifare la mano..
Non č mia intenzione, neppure, minare all'unitą del centrodestra : lavoro per unire e non per demolire. Per questi motivi mi candideró al Senato.
In bocca al lupo per il ritorno in campo nella dura arena della politica pirriana Templares :):D