Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    le bresciane si dividono in due categorie: quelle fighe che di professione fanno le bagasce e quelle racchie che di professione fanno le morose dei bresciani
    Veramente conosco una bresciana,carina ma non bagascia,e conosco molte bergamasche che la danno a giro come se nulla fosse....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #12
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rapina il Penny a Brescia 2 Arrestato un bresciano

    ancora un'impresa di questi signori che girano in Matiz. I bresciani sono solo un milione ma combinano piu' danni dei sei milioni di immigrati messi assieme

    Bresciaoggi.it - dalla home

    Un pregiudicato bresciano di 50 anni è stato arrestato dalla polizia per aver rapinato il supermercato Penny di via Lamarmora. Armato di pistola si è fatto consegnare 510 euro ed è scappato a bordo di una Matiz. Una pattuglia della squadra Mobile lo ha intercettato in via Merisi. In auto c'erano i soldi.
    Rapina anche sl Simply di via Cefalonia. Un clientge sorperso a rubare ha reagito con violenza alle forze dell'ordine.
    Ultima modifica di brunik; 24-02-12 alle 14:19
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bovezzo (Brescia), il sindaco cattura un ladro

    staolta il sindaco di Bovezzo non è arrivato in tempo a svemtare la minaccia

    Bovezzo, spaccata al bar Godiva | QuiBrescia

    Bovezzo, spaccata al bar Godiva

    24 febbraio 2012 |

    (red.) Con un’auto-ariete hanno sfondato la vetrina del bar Godiva in via
    Brede a Bovezzo (Brescia). Il fragore dei vetri rotti ha svegliato i residenti
    della zona, ma i malviventi, nonostante fosse scattato anche l’allarme del
    negozio, hanno comunque preso ciò che volevano, ovvero il contenuto delle
    macchinette cambia monete, asportando circa 10mila euro.
    Sul posto è stata
    abbandonata la vettura utilizzata per la spaccata, una Ypsilon rubata tre giorni
    prima in città.
    Il danno complessivo ammonta a circa 15 mila euro.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #14
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Brescia - Emergenza furti in città

    ondata inarrestabile di furti e di violenza nella già lugubre città di Bresscia. la gente ha paura.

    Brescia - Emergenza furti in città - MILANO OGGI NOTIZIE

    Brescia - Ancora furti nella notte dove, con una Lancia Y10 rubata un paio di giorni prima, i ladri hanno sfondato la porta d'ingresso di un locale, sembra in retromarcia, per poi darsi alla fuga dopo aver rubato il cambiamonete.
    Ma non finisce qui: i malviventi si muovono anche in via della Chiesa, e nel mirino ci finisce un negozio di frutta e verdura per un misero bottino di cento euro più generi alimentari per un valore di 200 euro.
    In via Dalmazia, un negozio di telefonia è stato derubato, portando via due scatoloni di cellulari.
    I ladri, insomma, fanno la spesa per Brescia.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #15
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rapina il Penny a Brescia 2 Arrestato un bresciano

    altri paricolari della brillante operazione che ha permesso di arrestare il bresciano. Da notare che l'astuto Bresciano aveva usato per la rapina la sua auto, una Chevrolet Matiz, per cui è stato agevole risalire al delinquente, anche se a Brescia si potrebbe arrestare chiunque si trova per strada tanto poi i motivi si trovano.


    Da notare che come in altri casi esaminati precedentemente su questo forum il bresciano aveva sulla macchina oltre al solito coltello anche una mazza da baseball, si vede che il baseball è molto praticato a Brescia, i bresciani nel bagagliaio hanno sempre una mazza da baseball casomai ci fosse l'occasione di fare una partitella volante al parcheggio del supermercato


    Rapina il Penny Market di via Lamarmora. Arrestato pluripregiudicato bresciano - BsNews.it__
    Rapina il Penny Market di via Lamarmora. Arrestato pluripregiudicato bresciano
    E’ avvenuto ieri pomeriggio alle 14.30 circa, ad opera degli agenti delle Volanti dell’U.P.G.S.P., l’arresto di un cittadino bresciano del 1960, , responsabile di rapina. L’uomo, poco prima delle 14.00, armato di pistola e a volto scoperto, si è introdotto all’interno del supermercato “Penny Market” di via La mormora e, minacciando le cassiere, si è fatto da loro consegnare la cifra di circa €500. Le donne, seppur spaventate, sono riuscite comunque a riferire all’ operatore radio del 113 la targa parziale ed il modello della vettura, una Chevrolet Matiz, a bordo della quale l’uomo si è poi allontanato. Diramata quindi la nota di ricerca alle Volanti, gli agenti impegnati nel controllo del territorio, hanno iniziato le ricerche dell’uomo. In possesso della targa completa, ottenuta a seguito di accertamenti al terminale, i poliziotti sono riusciti ad identificare il responsabile della rapina che, a bordo della sua autovettura, era giunto nei pressi della sua abitazione nel quartiere San Polino. Fermatolo per il controllo l’uomo, pluripregiudicato per reati predatori, ha da subito manifestato evidenti segni di nervosismo. La sua perquisizione, resasi pertanto doverosa, ha portato al rinvenimento all’interno di una tasca del giubbino, della stessa cifra di denaro asportato dalle casse del supermercato. Circa la provenienza del denaro, suddiviso in banconote di piccolo taglio e tutto “accartocciato”, l’uomo non ha saputo dare spiegazioni agli agenti. Condotto in Questura, identificato grazie anche all’esame incrociato delle immagini delle telecamere, è stato arrestato per rapina aggravata oltre che per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Nella sua autovettura nessuna traccia della pistola utilizzata, ma due coltelli da cucina ed uno a serramanico, oltre che una mazza da baseball.
    Ultima modifica di brunik; 24-02-12 alle 17:10
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #16
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    la bagascia bresciana assunta alla notorietà nazionale in quanto il locale dove versa la birra vestita da bagascia è pieno szeppo di bavosi bresciani in questa toccante intervista ci spiega quale è il sogno di ogni bagascia bresciana: andare all'isola dei famosi e bissare il suiccesso otteniuto nel grande fratello da un'altra bagascia bresciana diventata famosa anche lei per il fatto di esssere bagascia, poichè un conto è essere una bagascia famosa a brescia ben altra soddisfazione è essere considerata bagascia a livello nazionale


    AGI.it - La sexy barista, "Dico no alla tv, ma se mi invitano all'Isola dei famosi..."

    (AGI) - Brescia, 24 feb. - E' il suo momento: corteggiata dai tg nazionali e dai salotti televisivi, la sexy barista di Bagnolo Mella si schermisce e assicura di non essere interessata al piccolo schermo. Anche se un'eccezione la farebbe: per 'L'isola dei famosi'.
    "La Tv? Francamente al momento credo che sia meglio rimanere con mia figlia Giulia, che ha 4 anni e mezzo e ha bisogno di me" dice Laura Maggi, titolare del bar Le Cafe' di Bagnolo Mella (Brescia), il locale dove il venerdi' sera gli uomini si mettono in coda per vedere la 34enne bresciana girare tra i tavoli con indosso mises che non lasciano molto spazio all'immaginazione.
    Da quando e' diventata un caso mediatico, paracadutata su reti televisive e giornali nazionali che non fanno che accrescere la sua fama (preferibilmente, ca va sans dire, al maschile) non si capacita. "Ma secondo lei - chiede quasi smarrita mentre e' stesa sul lettino dell'estetista per prepararsi alla serata del venerdi', l'unico giorno in cui il bar chiude all'una di notte suscitando i malumori della Polizia locale per il traffico - perche' mai ho suscitato tutto questo clamore? Saro' mica l'unica a fare quel che faccio. Anche perche' poi, in fondo, che faccio? Mi spiega tutto questo casino?".
    La sua "specialita'", dice, sono i calendari casalinghi che vende a dieci euro ai clienti piu' affezionati. E poi, certo, qualchereggiseno, miniabito e trasparenza sfoggiata senza troppo pudore. Ragazza madre ("Per fortuna non ho un marito"), con il sogno d'infanzia di fare la modella ("Ma non ci ho nemmeno provato") Laura si dice "un po' spaventata" dalla fama che le e' piombata addosso.
    "Mi hanno chiamato degli amici dicendomi che la televisione francese ha parlato di me e che sono finita sul Daily Mirror" cinguetta mentre e' sotto le mani dell'estetista, anticipando che in serata indossera' pizzo nero. Il momento, dunque, pare piu' che mai propizio per fare il salto. Tutti la vogliono, tutti la cercano. Ma lei vuol pensarci bene: "Non ho mai fatto progetti concreti per un lavoro in televisione. Ho appunto una bimba. Certo, magari se mi arrivasse una proposta per cui valga la pena. Chesso', una partecipazione all'Isola dei famosi".
    Ultima modifica di brunik; 24-02-12 alle 18:31
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #17
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    Secondo me e' la sorella di Brunik e lui e' geloso.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  8. #18
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Secondo me e' la sorella di Brunik e lui e' geloso.
    non ho capito bene se a parer tuo se la sexy barista bresciana è una bagascia o no.

    Io alzo la paletta coin scritto SI
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #19
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non ho capito bene se a parer tuo se la sexy barista bresciana è una bagascia o no.

    Io alzo la paletta coin scritto SI
    Come sei islamico.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Bocca di Rosa a Bagnolo Mella (Bs): “comari” contro Laura, sexy barista

    brunik genio

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-03-13, 04:01
  2. la RAI e il bresciano
    Di k21 nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 14:21
  3. Le Province si difendono: Noi? Utilissime!
    Di Italianista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 14:06
  4. brunik/spiega a tutti/chi si cura dei ragazzi oggi/prego
    Di s@chertonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 15:26
  5. FN si allarga nel bresciano
    Di Funambolo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 12:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito