Eccolo qua, in tutto il suo fulgore carismatico,
l'uomo del destino e dei miracoli.
Immagine che trasmette decisione e ferreo spirito di volontà
oltre che di indubbia virilità.
Il Professor Occultis.

Eccolo qua, in tutto il suo fulgore carismatico,
l'uomo del destino e dei miracoli.
Immagine che trasmette decisione e ferreo spirito di volontà
oltre che di indubbia virilità.
Il Professor Occultis.
Ultima modifica di Kobra; 23-02-12 alle 10:09
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sarebbe bello parlare di politica in m si accusa la odo meno partigiano, rispettare coloro che non la pensano come noi e non offenderli.
Io sarei d'accordo ,ma se pregiudizialmente si attacca in modo insensato e provocatorio il partito in cui mi sento rappresentato, userò gli stessi mezzi, portando la discussione a livelli bassi.
Non temo la rabbia di coloro che stanno seduti sul cesso e li ho ricambiti in fatto di segnalazione.
Non fare agli altri quel che vorresti non fosse fatto a te.

Con tanto di telefono cellulare (satellitare?) poggiato sulle gambe... chissà che vita di stenti! Povero e in esilio. Ma quel telefono l'avremo mica pagato noi?
oggi, a merenda, cavolo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Certamente Bettino ora, liberato dal male che lo ha perseguitato, trova conforto nelle migliori spiagge celesti a cui tu, Malandrina, non potrai mai accedere.
Non foss'altro per l'iniquità dalla quale sei contaminata.
Altri invece se la godono alla faccia tua.
Dall'alto del tuo appartamento condominiale, potrai affacciarti al balcone per domandare a qualche tuo amico e collega, un liberocittadino qualsiasi, del signor Lusi.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 23-02-12 alle 10:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)