In prima pagina sul giornale della sua famiglia.
Mal di testa terribili per i berluschini in questi giorni.
Non sanno più che pensare o dire.
Poveracci.

In prima pagina sul giornale della sua famiglia.
Mal di testa terribili per i berluschini in questi giorni.
Non sanno più che pensare o dire.
Poveracci.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

ahahaahah ma quanto è patetico?
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Errore e bugia. Berlusconi ha solo dato l'OK (dietro rassicurazioni sulla sua condizione personale) a Monti. Infatti adesso governa con lui, finchè le promesse che gli ha fatto Napolitano verranno mantenute.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Secondo me è la prova provata che:
1) Monti può salvare il paese col minimo del dolore possibile (ovviamente mal ripartito, molto dolore per la gente, poco dolore per Berlusconi e la casta in genere) e quindi parte il classico tentativo dei berlusconiani di prendersi meriti non propri.
2) I segnali con relative richieste che Berlusconi mandava a Monti, dimostrando un'ipocrita perplessità sul suo operato, sono stati completamente accolti.
Dette queste due cose, mi sorprende sempre quanto Berlusconi sia in politica per i cazzi suoi in un modo così sfacciato che non ne abbiamo idea.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

quando saremo fuori pericolo siamo in attesa della gara dei partiti a prendersi il merito

Berlusconi e Bersani oscilleranno fra promuovere la posizione di responsabilità che hanno avuto, contribuendo a "salvare l'Italia", e una più demagogica stile "si ma io non appoggiavo mica al 100% quello che faceva Monti, io ho provato a fare così e cosà".
Purtroppo sarà essenzialmente una sfida dal punto di vista comunicativo: chi riuscirà a convincere della propria politica a due facce i suoi elettori sarà il vincitore.
Berlusconi è bravissimo in questo, come sappiamo. D'altro canto la sua immagine è forse irrimediabilmente compromessa.

Lo so io chi l'ha raccomandato: Pippo Baudo!!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poveri bananas sull'orlo di una crisi di nervi.
Regressista amante della pucchiacca.

Ma come?
Non era tutto un GOMBLODDOOO??

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI