Nine Inch Nails :)
Visualizzazione Stampabile
Nine Inch Nails :)
Emerson, Lake & Palmer al palasport di Genova nel 1973, il mio primo concerto!
avevo 16 anni
preistoria
http://www.messentools.com/images/em...als-big-15.gif
A 15 anni il mio primo concerto in assoluto ovvero gli Iron Maiden. Subito dopo i Soulfly.
Li ho amati. A sedici anni ho comprato il loro primo album... le prime note di basso distorto di the barbarian mi sono entrate nello stomaco e ho avuto una vampata di calore in tutto il corpo. Non esagero neppure un po' nella descrizione, è stato veramente l'ascolto più bello della mia vita.
Sei vecchia comunque. :D
- Rolling Stones
e prima di andare a quel concerto nemmeno mi piacevano più di tanto, ci sono andata solo perchè ci andavano tutti i miei amici, poi ho cambiato idea
- Elvis Costello, all'Auditorium
indescrivibile
Simple Minds, Palazzetto dello Sport di RE anno 1985 !
Però anche il concerto dei Clash al Campovolo di RE era stato abbastanza divertente.
novembre 2010 , Mormon Tabernacle Choir , a Boston , ero completamente strafatto .
Grande concerto
bowie. a monaco di baviera, reality tour.
e depeche mode firenze, inizio 90.
nico and the faction, anno non lo ricordo.
robbie williams sempre monaco di baviera. divertentissimo.
un concerto dei motorhead quando ero ragazzina. scavalcammo e ci tirarono i sanpietrini. del concerto non ricordo nulla. :sofico:
le voci bulgare al teatro olimpico, nella notte dei tempi
più recenti anthony and the johnsons auditorium
cesaria evora auditorium
The Clash! Bologna, Piazza Maggiore Giugno 1980
Bob Marley, Milano, San Siro Giugno 1980.
dropkick murphys a torino a febbraio!